La quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 porta Lojacono e i suoi tra Napoli e Sorrento: trama 5 novembre

Per la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, Lojacono e i suoi indagano tra Napoli e Sorrento alla scoperta di una storia d'amore travolgente: anticipazioni del 5 novembre.


INTERAZIONI: 48

La quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 è anche il penultimo appuntamento con la seconda stagione. La fiction è basata sui romanzi scritti da Maurizio De Giovanni. Dopo il finale del primo ciclo di episodi, i bastardi sono più uniti che mai: Lojacono e i suoi si sono rivelati un’ottima squadra e il commissariato di Pizzofalcone, a Napoli, è tornato attivo. La regia della seconda stagione è di Alessandro D’Alatri, al debutto dietor la macchina da presa per una serie televisiva. La scorsa settimana, la quinta puntata ha registrato 5 milioni 245mila telespettatori e il 22.7% di share, battendo la concorrenza sulle altre reti e sopratutto il Grande Fratello Vip su Canale5.

Nel cast della fiction sono stati riconfermati Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, e Matteo Martari (attualmente nel cast de I Medici 2, sempre in onda su Rai1 ogni martedì sera).

Si intitola “Souvenir” la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda stasera, lunedì 5 novembre su Rai1.

I nostri indagano sul ritrovamento di un uomo, privo di documenti e cellulare, in un cantiere della metropolitana. Dai primi rilievi sul caso si scopre che è stato aggredito e percosso. In coma, la vittima viene trasportata all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer. L’indagine li coinvolge al cento per cento: si scava fra passato e presente, alla scoperta di una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.

L’appuntamento con la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 è per stasera, ore 21:25 su Rai1. Ecco il promo: