In veste viola il OnePlus 6T: foto, prezzo e disponibilità del modello Thunder Purple

Esiste davvero il OnePlus 6T viola: il nome dell'edizione limitata dovrebbe essere Thunder Purple, arrivano i teaser


INTERAZIONI: 11

Si fa avanti anche il OnePlus 6T in colorazione ‘Thunder Purple‘, quella di cui si era tanto parlato fino a poco prima della presentazione, e che ci si aspettava potesse arrivare in un secondo momento. A margine dell’evento del 29 ottobre, infatti, le uniche due varianti cromatiche presentate al pubblico non avevano scatenato particolare calore: Midnight Black e Mirror Black, due sfumature di nero sicuramente molto eleganti, ma che si sperava potessero essere affiancate da una colorazione inedita.

L’indizio più concreto circa l’esistenza della nuance Thunder Purple era arrivata dalla divisione tedesca di Amazon, dove il dispositivo aveva fatto la propria apparizione fino a qualche istante prima dell’inizio della conferenza, per poi essere rimosso prima che la stessa si concludesse. Il prezzo per il OnePlus 6T Thunder Purple (almeno quello proposto da Amazon Germania) si attestava intorno ai 579 euro (lo stesso di quello previsto per la stessa variante nelle colorazioni nera di cui vi abbiamo accennato poco fa), con reperibilità dal 30 novembre, e nell’unica configurazione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Ci ha pensato il portale ‘mrgizmo.com‘ a fare ulteriore luce sulla vicenda, mostrando il OnePlus 6T Thunder Purple (o più semplicemente ‘viola’, se preferite) in alcuni teaser, che a primo impatto sembrerebbero anche ufficiali (non ci metteremmo la mano sul fuoco, ma a noi sono parsi fatti molto bene). Come potete vedere, la bellezza di questa variante non passa inosservata: speriamo solo che non si tratti di un’edizione troppo limitata, e che la sua commercializzazione venga predisposta per il mercato italiano (dove, siamo sicuri, accoglierebbe diversi consensi, specie presso il pubblico femminile). Resteremo sul pezzo per potervi dire di più sugli eventuali dettagli d’acquisto del OnePlus 6T Thunder Purple, che a questo punto non dovrebbero tardare ad arrivare.