Giorgia in tour nel 2019: biglietti in prevendita per i concerti da Ancona ad Acireale

La cantante annuncia le date del nuovo tour!

singolo di giorgia da pop heart

INTERAZIONI: 70

Giorgia in tour nel 2019, per una serie di concerti nei palazzetti dello sport della penisola. L’annuncio è di oggi: con il nuovo album di cover, Pop heart, Giorgia sarà in concerto in tutta Italia per presentare le cover da lei interpretate insieme ai successi del suo repertorio che hanno trovato posto nei dischi di inediti rilasciati negli scorsi anni.

I biglietti per Giorgia in tour nel 2019 saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 7 novembre, online su TicketOne e via call center mentre nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola arriveranno da sabato 10 novembre.

La tournée inizierà il prossimo 5 aprile da Ancona per la data zero al Pala Prometeo. Toccherà poi Torino, Mantova e Jesolo prima di far tappa a Bologna per l’ultimo concerto in programma nel mese di aprile. Il tour di Giorgia a maggio ripartirà dal Mediolanum Forum di Assago, Milano, e la porterà a Firenze. A seguire l’artistasi esibirà nei palazzetti di Napoli, Bari e Acireale dove è atteso l’ultimo concerto il prossimo 24 maggio.

Di seguito il calendario dei concerti di Giorgia in tour nel 2019 con l’album Pop Heart:

5 APRILE – Palaprometeo Ancona – ANCONA data zero
10 APRILE – Pala Alpitour – TORINO
13 APRILE – Palabam – Mantova – MANTOVA
18 APRILE – Palazzo del Turismo Milano – JESOLO
20 APRILE – Unipol Arena – BOLOGNA
6 MAGGIO – Mediolanum Forum – MILANO
10 MAGGIO – Nelson Mandela Forum – FIRENZE
16 MAGGIO – PalaLottomatica – ROMA
19 MAGGIO – Complesso Palapartenope – NAPOLI
21 MAGGIO – PalaFlorio – BARI
24 MAGGIO – PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport – ACIREALE (CT)

Biglietti disponibili dalle ore 11 di mercoledì 7 novembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11 di sabato 10 novembre.

Il tour di Giorgia seguirà il rilascio dell’ album Pop Heart in uscita il 16 novembre. Ad anticiparlo il singolo Le tasche piene di sassi di Jovanotti già disponibile in tutti gli store digitali e su YouTube.