Ultimi giorni di sconto ticket DAZN per clienti Sky: guida all’attivazione

Fino all'11 novembre i clienti Sky potranno acquistare i ticket DAZN a prezzo scontato, ecco spiegato come fare


INTERAZIONI: 7

Ultimi giorni a disposizione per i clienti Sky per acquistare i ticket DAZN a prezzo scontato. La promozione, che avrebbe dovuto scadere il 31 ottobre, è stata prorogata fino all’11 novembre, mantenendo i prezzi precedenti invariati. Gli interessati avranno l’opportunità di scegliere il tagliando che dà diritto a 9 mesi completi di visione al costo di 69.99 euro in luogo di 89.91 euro, con un sconto del 22%. In alternativa, si può optare per il ticket DAZN di 3 mesi, al costo di 21.99 euro per i clienti Sky, contro i 29.97 euro invece richiesti da listino (in questo caso, lo sconto è pari al 25%). Ci sarebbe, infine, il ticket DAZN da 1 mese, che i clienti Sky da almeno 1 anno (solo e soltanto questi) avranno il diritto di pagare 7.99 euro, e non 9.99 euro, cifra a prezzo pieno.

Avete deciso di aderire alla promozione, ma non sapete bene come procedere? In realtà la questione è più semplice di quel che si possa immaginare: comprato il ticket prescelto (che non potrà essere combinato con altre promozioni, come specificato nel regolamento), riceverete un codice coupon da inserire nella relativa pagina di attivazione sul sito DAZN (raggiungibile a questo indirizzo, e riservata ai clienti Sky). Bisognerà creare un account dedicato, per poi dare libero sfogo alla vostra voglia di sport.

Per l’occasione, vi ricordiamo il calendario delle partite del weekend (11a giornata di Serie A) trasmesse su DAZN: Juventus-Cagliari (sabato 3 novembre alle ore 20.30), Lazio-Spal (domenica 4 novembre alle ore 12.30) e Chievo-Sassuolo (domenica 4 novembre alle ore 15). Lo spettacolo che popola l’offerta della Internet TV non finisce qui, data l’inclusione di tutta la Serie BKT, e dei vari match di Liga, Ligue 1, Coppa di Lega Inglese, Copa Libertadores e Sudamericana, NHL, MLB ed UFC (in realtà c’è molto altro, ma questo lo lasciamo scoprire a voi, sempre se interessati all’abbonamento). Ci farete un pensierino?