Elseworlds riporterà sullo schermo Tommy Merlin? La verità sulla presenza di Batman nel maxi crossover

La verità sulla presenza di Tommy Merlin e Batman nell'evento di dicembre Elseworlds


INTERAZIONI: 55

Elseworlds è il crossover che metterà insieme Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4 tra il 9 e l’11 dicembre negli Usa su The CW. Non c’è ancora una data di messa in onda italiana per questo speciale evento e nemmeno per gli episodi delle nuove stagioni ma quello che è certo è che le novità continuano a moltiplicarsi mentre le riprese si concludono in Vancouver.

The CW si sta preparando per l’annuale evento crossover tra le sue serie di supereroi della DC Comics e la star della serie di punta, Stephen Amell, ha voluto stuzzicare i fan via social mostrandosi sul set di “Elseworlds” al fianco di Colin Donnell, il defunto Tommy Merlyn. Amell ha posato con l’ex star di Arrow indossando il suo costume di Flash ma senza indicare niente di quello che sta succedendo o succederà.

Non c’è nessuna conferma sul fatto che l’attore possa tornare sul set e il suo personaggio nella serie e la foto potrebbe solo indicare la visita sul set dell’ultimo crossover. Il fatto che i personaggi si scambiano i ruoli, scambino le loro città e accolgano l’arrivo di Kate Kane, potrebbe anche permettere  il ritorno di Donnell nei panni di Tommy proprio come è successo lo scorso anno in “Crisis on Earth-X” nella versione di Prometheus della Naz.

L’evento di tre notti “Elseworlds” inizierà con Supergirl domenica 9 dicembre, prima di essere consegnato al Arrow del 10 dicembre e The Flash dell’11 dicembre. Come già abbiamo annunciato nei giorni scorsi, l’evento si immergerà nella profondità nella tradizione di DC Comics ma questo non significa che vedremo Batman. Lo stesso produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha rivelato che nonostante Batwoman abbia fatto il suo grande debutto durante il crossover, il suo ricco cugino non ci sarà. Ecco la foto postata da Amell: