Alessandro Casillo ai casting di Amici di Maria De Filippi dopo sei anni da Sanremo (video)

Continuano i casting di Amici di Maria De Filippi per passare al secondo step: tra i candidati anche Alessandro Casillo.

I casting di Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 61

Nella puntata di oggi 2 novembre abbiamo assistito alle ultime esibizioni dei candidati al banco di Amici18, i quali hanno dovuto affrontare un primo step visionati dai professori di ballo e dai professori di canto.

Il primo ad esibirsi in questa puntata dei casting di Amici di Maria De Filippi è un ballerino di 17 anni, Daniele. Passa al prossimo step senza essere interrotto dai professori Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini. “Tu non fai hip hop. Tu sei hip hop”, commenta Steffens.

Alessandro Casillo, 22 anni, cantante. Dopo una prima esperienza televisiva e la vittoria a Sanremo giovani, Alessandro si rimette in gioco e convince i tre professori passando al secondo step.

 

Giulia, 18 anni, ballerina. Alessandra Celentano abbassa la leva ed è decisiva la decisione della maestra.

Jefeo, cantante. Passa il turno convincendo tutti e tre i professori.

Ellynora, 24 anni, cantante. Anche lei riesce a convincere i professori di canto e passa il turno con tre sì.

Niccolò, cantante. Per Stash canta più per se stesso che per gli altri, e per questo abbassa la leva impedendo al candidato di passare allo step successivo.

Si torna al basso, e Alessia convince i professori passando al secondo turno dopo la sua esibizione.

Ora è il turno di Edo Spino ai casting di Amici di Maria De Filippi, cantante. Alex Britti ferma la sua corsa per il banco di Amici, ma Rudy Zerbi rialza la leva e passa al secondo turno.

Tre sì uno dopo l’altro per tre ballerini: Virginia, Lorenzo e Rosalia.

Led wall verde anche per Deca, Michelangelo ed Elettra, cantanti, e per il ballerino Erik.