Rimandato aggiornamento Fortnite 6.21, quando arriveranno i palloncini

I palloncini in Fortnite subiranno un leggero ritardo.

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Doveva arrivare oggi l’aggiornamento v6.21 di Fortnite, ma a quanto pare è stato rimandato. Epic Games ha twittato anche le ragioni della mancata pubblicazione: un problema dell’ultimo minuto scoperto nella build dell’aggiornamento 6.21 che ha spinto al rinvio.

Cosa conterrà questo aggiornamento? Sicuramente i palloncini: un vero e proprio omaggio alla moderna fiaba disneyana di Up. Il nuovo elemento inserito nel gioco di Epic Games rappresenterebbe un chiaro richiamo ai palloncini utilizzati dall’anziano protagonista del film animato della Pixar del 2009.

In questo caso però i palloncini coloreranno la mappa di Fortnite Battaglia Reale durante l’evento di Halloween. I giocatori infatti potranno collezionarli e gonfiarli con lo scopo di farli volare verso il cielo. La distanza che saranno in grado di raggiungere però dipenderà dal numero di palloni raccolti. Grazie alla presenza dei palloncini i giocatori potranno avere una visuale più ampia del campo di battaglia. In questo modo avranno un vantaggio tattico contro i nemici a terra.

Epic Games però dovrà cercare di mantenere un equilibrio tra il numero di palloncini e la quota raggiungibile con essi. Sarà necessario cercare di non attirare troppo l’attenzione con i palloncini anche per evitare le ritorsioni di chi ne approfitterà per giocare al tiro al piattello puntando proprio a colpirli mentre sono in volo. Solo con l’arrivo dei palloncini nell’evento Fortnitemares sarà possibile capire in che modo andranno a cambiare le dinamiche del gioco di Fortnite Battaglia Reale.

Quanto dovranno aspettare quindi i giocatori per averli? Poco, perché l’aggiornamento è stato rimandato solo a domani 1 novembre, anche se non si sa ancora l’ora esatta di rilascio. Insomma non resta che attendere e scoprire le altre novità, oltre all’utilizzo esatti dei palloncini, di sicuro non l’unica attrattiva dell’update 6.21. Come sempre vi raccomandiamo l’iscrizione a questa community: non è solo piena di appassionati di Fortnite, ma è anche molto attiva.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1057404396697542656?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1057404396697542656&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2F2018%2F10%2F31%2Ffortnite-v6-21-patch-delayed%2F