Gli auguri di buon Halloween 2018 con immagini, frasi e video divertenti sulla zucca

Ci sono tantissimi modi per risultare divertenti il 31 ottobre su WhatsApp e Facebook. Ecco qualche dritta

Buon Halloween 2018

INTERAZIONI: 12

Vi state chiedendo già in queste ore quale sia il modo migliore per fare gli auguri di buon Halloween 2018, magari sfruttando una serie di immagini, frasi e video divertenti, senza ovviamente dimenticare le GIF che magari potrete riutilizzare facilmente all’interno di app come Facebook e WhatsApp? Benissimo, allora siete nel posto giusto, perché oggi 31 ottobre abbiamo deciso di rinnovare l’appuntamento dello scorso anno, affinché tutti possiate avere le dritte giuste per sfruttare al meglio questa ricorrenza.

Cominciamo proprio dalle immagini che potrete inviare tramite le app di messaggistica per fare gli auguri di buon Halloween 2018. Inutile dire che il tema dominante sia quello della zucca, oltre ovviamente al macro concept della “paura”. Spaventare, infatti, è obbligatorio in occasione della notte tra il 31 ottobre e giovedì 1 novembre. Nulla però vi vieta di essere anche divertenti e così nella rassegna che troverete qui di seguito avrete solo l’imbarazzo della scelta nell’adeguarvi al tipo di persona che vi apprestate a contattare. Il tutto includendo anche le GIF.

Buon Halloween 2018

Per quanto riguarda le migliori frasi con cui fare gli auguri di buon Halloween 2018, avrete effettivamente l’imbarazzo della scelta. Anche qui si possono scegliere quelle più serie o un tantino più leggere, ma è chiaro che per una festa di questo tipo il concetto alla base di ogni contenuto multimediale sarà sempre lo stesso. Vale a dire quello del terrore come potrete osservare qui di seguito:

Chiudiamo questa interessante rassegna con cui fare gli auguri di buon Halloween 2018, selezionando per voi alcuni video che riteniamo adatti a WhatsApp e Facebook. Come sempre avviene in questi casi, il mio intento è quello di mostrarvi contenuti variegati per scegliere la soluzione migliore a seconda del destinatario del vostro messaggio. Ecco qualche dritta.

https://www.youtube.com/watch?v=DraFx7ebCz0