Reunion degli Stark de Il Trono di Spade, la foto di Maisie Williams e Richard Madden fa impazzire i fan

Due fratelli Stark de Il Trono di Spade si ritrovano per un'occasione speciale e i fan impazziscono sul web: ecco Maisie Williams insieme a Richard Madden.


INTERAZIONI: 39

Una tenera foto ritrae due dei fratelli Stark de Il Trono di Spade. La reunion coinvolge Maisie Williams e Richard Madden, interpreti rispettivamente di Arya e Robb nella celebre serie tv. L’attore de I Medici e di Bodyguard (ora su Netflix) ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla sua “sorellina” e nella didascalia ha scritto, mettendo un cuore:

“La sera scorsa ho visto una brillante Maisie Williams nel suo nuovo spettacolo all’Hampstead Theatre.”

La reunion degli Stark de Il Trono di Spade ha fatto impazzire i fan dello show HBO. Nella serie fantasy, Robb Stark è stato ucciso nel finale della terza stagione, durante l’episodio, diventato ormai famoso, delle “Nozze Rosse”. Arya è una sopravvissuta, e seppur non rivederà più il fratello, fuori dal set, Maisie Williams e Richard Madden hanno mantenuto i rapporti. L’attrice 21enne, terminate le riprese dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, si è esibita al teatro londinese con lo spettacolo che la vede protagonista dal titolo “I And You”. Successivamente, la Williams tornerà sul grande schermo con il film “New Mutans”, in arrivo nelle sale il prossimo anno.

Richard Madden, dopo tre stagioni de Il Trono di Spade, è apparso in svariati progetti. Dal live action di Cenerentola a Bastille Day e Ibiza. Ha recitato nel ruolo di Cosimo De’ Medici nella prima stagione della fiction I Medici (attualmente su Rai1 con il secondo ciclo di episodi) ed è nella serie britannica Bodyguard, che trovate su Netflix.

In Italia, la settima stagione de Il Trono di Spade va in onda ogni lunedì, con un doppio episodio, su Rai4. Il prossimo anno, invece, è in uscita l’ottavo e ultimo capitolo dello show HBO.

Ecco la tenera foto che ritrae Maisie Williams e Richard Madden, ovvero Arya e Robb Stark de Il Trono di Spade: