Massive Attack in Italia nel 2019: biglietti in prevendita per i concerti a Milano, Roma e Padova

Il gruppo torna in Italia per tre concerti il prossimo anno.

massive attack Italia

INTERAZIONI: 26

I Massive Attack in Italia nel 2019 terranno tre concerti in programma nel mese di febbraio. Le location sono quelle del Mediolanum Forum di Assago (Milano), del Palalottomatica di Roma e della Kioene Arena di Padova, le date sono rispettivamente quelle del 6, dell’ 8 e del 9 febbraio prossimi.

Il tour italiano dei Massive Attack farà tappa a Milano il 6 febbraio per spostarsi a Roma l’8 febbraio e a Padova il 9 febbraio nell’ambito del MEZZANINE XX1 Tour. Si tratta di una produzione nuova dal punto di vista audio e video con contributi di Elizabeth Fraser e la realizzazione di Robert Del Naja. Al progetto hanno collaborato altri artisti di rilievo che presto verranno comunicati.

Lo show re-immaginerà Mezzanine 21 anni dopo la sua uscita, con un nuovo sound ricostruito attraverso i sample e le influenze originali.
A raccontare il progetto è stato Robert Del Naja, che lo ha definito un lavoro notevole al fine di realizzare un viaggio nostalgico e personale. Le sue dichiarazioni sul tour: “Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale”.

I biglietti per i Massive Attack in Italia nel 2019 saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre 2018 (per 24 ore).
La prevendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati, dislocati in tutta Italia. I biglietti saranno disponibili in prevendita online e via call center oltre che nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

Le date dei Massive Attack in Italia nel 2019:

6 febbraio 2019 Milano (Mediolanum Forum)
8 febbraio Roma (Palalottomatica)
9 febbraio Padova (Kioene Arena)

Il tour dei Massive Attack partirà il prossimo 28 gennaio da Glasgow e si chiuderà il 1 marzo 2019 a Bristol dopo una serie di appuntamenti dal vivo in tutta Europa.