In Arrow 7×04 la drastica mossa di Oliver contro Diaz: le regole sono fatte per essere infrante

Oliver pronto ad incontrare il Demone, mentre Felicity e i suoi sono sulle tracce di Diaz, cos'altro vedremo in Arrow 7x04?


INTERAZIONI: 26

Arrow 7×04 è “Level Two” e questo significa che presto tutto sarà lecito anche quello che Oliver, Felicity e Dinah hanno in mente per cercare di andare avanti superando il nemico e riuscendo a metterlo con le spalle al muro. L’obiettivo dei tre è Diaz ma i loro percorsi per arrivarci non saranno poi così ortodossi e legati visto che “le regole sono fatte per essere infrante”. Oliver dal carcere e le due donne fuori, punteranno dritti a Diaz, ma con quali risultati?

In attesa di sapere cosa succederà in Arrow 7×04, i fan avranno il loro bel da fare con la visione del terzo episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa e mettendo tutti ancora contro tutti. I membri ribelli del Team Arrow sono ancora pronti a compiere operazioni rischiose e sfocate nella ricerca del bene superiore.

Le cose per Oliver in carcere si complicano quando Brick tenta di ucciderlo lasciandogli credere che qualcuno possa portarlo a Diaz e, così, lasciando le porte aperte delle celle, tende la trappola al nostro vigilante che si ritrova davanti Bronze Tiger pronto per ucciderlo proprio su ordine dell’uomo. Solo una volta arrivato a lui, dopo un violento combattimento che ci ha ricordato l’Oliver della prima stagione, quest’ultimo scopre che il Demone è in realtà al Livello 2, superare il confine sarà giusto per lui?

Dall’altra parte, intanto, Watson (fatta fuori dal caso Diaz), Felicity e Dinah si fanno strada nel CDC e procedono per creare una trappola per il villain che si presenta con i Cacciatori del Longbow per rubare un composto che aumenterà la sua forza. Mentre Dinah affronta Silencer, Felicity prova a bloccare Diaz ma senza successo visto che Watson e Rene non hanno altra scelta che affrontare i cattivi che sono di numero superiore. Fino a dove si spingeranno gli ex membri del team Arrow per riuscire a mettere le mani sul villain più longevo della serie? Ecco il promo del quarto episodio in onda lunedì 5 novembre negli Usa, su The CW.