Arriva il teaser di Prima di ogni cosa di Fedez con Leone e Chiara Ferragni in attesa del singolo

Prima di ogni cosa di Fedez con Leone e Chiara Ferragni anticipa il singolo atteso per il 2 novembre.

prima di ogni cosa di fedez con leone e chiara ferragni

INTERAZIONI: 48

Il teaser di Prima di ogni cosa di Fedez con Leone e Chiara Ferragni va ad anticipare il singolo che rilascerà il 2 novembre per il ritorno alla carriera da solista dopo l’esperienza con J-Ax, arrivata fino allo Stadio San Siro di fronte a 75000 persone e con un palco alto 26 metri.

Il brano è una dedica a suo figlio Leone, avuto da Chiara Ferragni a marzo 2018. Madre e figlio compaiono nel teaser del video che sarà rilasciato alle 15 del 2 novembre, così come era stato anticipato al momento dell’annuncio dell’arrivo del nuovo singolo.

Già annunciato il tour di supporto al suo nuovo capitolo discografico, che attende conferme ufficiali da parte dell’artista che invece è già pronto a tornare in radio con il brano che ha voluto dedicare a Leone e che ha portato con sé nella realizzazione del video di prossimo rilascio.

Prima di ogni cosa arriva dopo la conclusione del progetto congiunto con J-Ax con il quale si sono ottenuti risultati inaspettati. I concerti sono durati più del previsto per rispondere alle esigenze dei fan che hanno apprezzato il disco a due voci. Comunisti col rolex ha rivissuto anche in un repack che i due artisti hanno rilasciato a novembre 2017 con il rilascio del singolo Sconosciuti da una vita.

Il progetto congiunto si è concluso con il singolo Italiana, che hanno portato in radio prima dell’estate e ha di fatto supportato l’ultima grande data allo Stadio San Siro di Milano. Intanto, J-Ax sta conducendo una lunga residency al Fabrique nel quale ha festeggiato i suoi primi 25 anni di carriera dopo il rilascio del primo singolo da solista, Tutto tua madre, che ha dedicato al desiderato primogenito Nikolas.

L’appuntamento con Fedez è quindi fissato per il 2 novembre, mentre i biglietti per i concerti al via da marzo 2019 sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.