Shameless 9×08 rimandato a gennaio: la serie in pausa dopo l’addio di Cameron Monaghan

Shameless 9 è in pausa fino a gennaio dopo l'addio di Cameron Monaghan e in vista di quello di Fiona (Emmy Rossum), come sarà la sua uscita di scena?


INTERAZIONI: 51

Sarà un lunedì diverso dal solito per i fan di Shameless 9 visto che l’ottavo episodio oggi non sarà disponibile in streaming. Non si tratta della chiusura dei siti illegali e nemmeno del fatto che il vostro abbonamento sia scaduto ma solo per via della lunga pausa già in programma e largamente annunciata nei giorni scorsi.

Shameless 9×08 è stato rimandato a gennaio e sarà solo allora, al ritorno della pausa, che scopriremo cosa ne sarà di Fiona e come gli sceneggiatori hanno pensato alla sua uscita di scena. Emmy Rossum ha annunciato che questa stagione per lei sarà l’ultima e i fan sperano in un lieto fine per il suo personaggio, sarà davvero possibile?

Al momento tutto sembra remarle contro. Gli affari non vanno come previsto, i debiti si sono accumulati e adesso servirebbe una lauta cifra per concludere tutto in bellezza ma Fiona non ne dispone. A peggiorare le cose ci pensa, come sempre, la sua intricata vita privata questa volta al fianco di Ford. Dopo l’ennesima delusione l’abbiamo vista ubriaca, vittima di un incidente e ormai allo sbando, chi la aiuterà questa volta?

La pausa sarà comunque positiva per tutti coloro che piangono ancora per l’addio di Cameron Monaghan. Ian Gallagher alla fine è l’unico, al momento, che ha avuto il suo lieto fine. Passerà i prossimi anni in carcere ma al suo fianco ci sarà il suo amato Mickey. I Gallavich si sono finalmente riuniti per un addio che ha comunque lasciato l’amaro in bocca.

Anche il resto della famiglia Gallagher si è dato da fare tra Debbie pronta ad essere paladina dei pari diritti e della non violenza contro le donne a Frank, che ha fatto dell’arte di arrangiarsi la sua nuova droga da quando è sobrio.

Al momento non si conosce il titolo di Shameless 9×08 che andrà in onda il 20 gennaio. Ecco il primo trailer: