Cristina D’Avena duetta con Elisa in Duets Forever, canta anche con Nek e Le Vibrazioni

L'artista svela altri 4 ospiti del nuovo album di duetti.

Cristina D'Avena a Sanremo 2016

INTERAZIONI: 23

Cristina D’Avena duetta con Elisa nell’album Duets Forever. Sono stati annunciati altri 4 degli ospiti che saranno al fianco di Cristina D’Avena per questa nuova avventura discografica ed Elisa è presente con Nek, Le Vibrazioni e Dolcenera.

Il nuovo album di duetti sulle sigle dei cartoni animati porta con sé altri 16 ospiti italiani, tra artisti solisti e band, che duetteranno con Cristina nell’album che segue il successo di Duets – Tutti cantano Cristina.
Già ai tempi della presentazione del disco, la regina delle sigle dei cartoni animati aveva ipotizzato il rilascio della seconda parte della raccolta di canzoni, salvo poi annunciata negli scorsi giorni con i nomi dei primi artisti che troveremo in duetto con lei al suo interno.

L’album Duets Forever uscirà il prossimo 16 novembre e ci saranno 16 ospiti italiani. Quelli al momento rivelati sono 12, ne mancano solo 4.

Dopo l’annuncio di The Kolors, Alessandra Amoroso, Elodie e Patty Pravo, Cristina D’Avena ha comunicato i successivi 4 nomi, quelli di Fabrizio Moro, Carmen Consoli, Federica Carta e Shade.
Nella serata di ieri, ha infine annunciato altri 4 artisti italiani che saranno con lei in Duets Forever. Si tratta di Dolcenera, Nek, Elisa e del gruppo de Le Vibrazioni, guidato da Francesco Sarcina.

Nella prima parte del progetto, Duets – Tutti cantano Cristina, Cristina D’Avena aveva coinvolto nei duetti Ermal Meta, Alessio Bernabei, Arisa, Annalisa e Chiara e ancora Benji e Fede e i La Rua, J-Ax e Giusy Ferreri, Francesca Michielin e Michele Bravi, Baby K ed Elio. Aveva selezionato alcune delle sigle più belle dei cartoni animati anni 90, salvo poi aprirsi ai suggerimenti degli artisti coinvolti per tenere in considerazioni le rispettive preferenze.

Duets ha debuttato ai vertici delle classifiche di vendita e ad un anno dal rilascio è pronto ad accogliere il suo successore, Duets Forever – Tutti cantano Cristina, disponibile dalla metà del mese di novembre per Warner Music.