Un’altra morte sconvolge L’Isola di Pietro 2: cosa succederà a Vanessa? Anticipazioni 4 novembre

Un altro caso scuote le vite degli abitanti di Carloforte ne L'Isola di Pietro 2, cos'altro succederà questa sera?


INTERAZIONI: 41

Un’altra morte sconvolgerà L’Isola di Pietro 2? Sembra proprio che le anticipazioni delle prossime puntate della fiction, in onda il prossimo 4 novembre, cambieranno ancora le cose per Pietro e gli abitanti di Carloforte.

Dopo il caso di Giulia e le indagini che hanno mandato in frantumi la famiglia formata da Elena, Alessandro e Caterina, presto arriverà un altro colpo di scena e in quel caso sarà un’altra famiglia a fare i conti con l’ennesimo giallo.

In particolare, nella terza puntata de L’Isola di Pietro 2, Pietro viene coinvolto da Fabrizio (Davide Rampello) nella sua crisi familiare, il padre del ragazzo sembra avere molto da nascondere ed è forse collegato alla sparizione di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina (Alma Noce) e questo la fa molto soffrire.

La giovane aveva trovato un appoggio nel misterioso ospite del nonno e adesso dovrà fare i conti con la sua solitudine proprio mentre Elena (Chiara Baschetti) è in preda a strani malori, è nuovamente incinta di Alessandro?

A scuotere la sua vita e quella degli abitanti de L’Isola di Pietro 2, però, arriverà la scoperta di quello che è successo a Vanessa (Beatrice Vendramin). La giovane della famiglia Silas proprio oggi scomparirà nel nulla ma la prossima settimana verrà ritrovata morta e il primo sospetto sarà Samir, un immigrato nigeriano che nasconde nel suo rifugio la sciarpa della vittima.

Elena e Alessandro lavorano fianco a fianco ma periscono sotto il peso della pressione del nuovo caso. Nuovamente a Carloforte qualcuno che sa non parla e altri fanno finta di essere innocenti, ma è davvero Samir l’assassino che tutti cercano? Pietro è molto preoccupato per Diego e continua ad incontrare anche Isabella con la quale sembra avere un feeling profondo.

Intanto Caterina incontra il famoso oculista che, forse, potrebbe operarla e ridarle la vista. Come andrà a finire per lei?