Diretta streaming del concerto dei Thegiornalisti il 28 ottobre a Roma, scaletta dei brani del Love Tour

Sul profilo Facebook di Postepay sarà trasmessa la diretta streaming del concerto dei Thegiornalisti del 28 ottobre al PalaLottomatica di Roma


INTERAZIONI: 66

Dopo il primo trionfale sold out romano di sabato, domenica 28 ottobre Tommaso Paradiso festeggia con una diretta streaming del concerto dei Thegiornalisti sul profilo Facebook di Postepay la doppietta al PalaLottomatica, il palazzetto della sua città.

La band ha deciso di trasmettere il secondo concerto di Roma in diretta online per ringraziare il pubblico di aver decretato, sin dall’apertura delle prevendite dei biglietti, il tutto esaurito per le due date romane del Love Tour e successivamente anche per la terza, aggiunta dagli organizzatori di Vivo Concerti a fine novembre a conclusione della prima tranche di eventi.

Sabato 27 ottobre i Thegiornalisti hanno tenuto la prima di due date consecutive nella loro città, portando in scena la scaletta del Love Tour ricca di brani dall’ultimo omonimo album ma soprattutto dal precedente, il best seller Completamente Sold Out che li ha resi una realtà del pop italiano da vertici delle classifiche.

Questa la scaletta dei brani che il trio romano (il frontman Tommaso Paradiso, il chitarrista Marco Rissa e il batterista Marco Primavera, accompagnati dal bassista Walter Pandolfi, il tastierista Leo Pari e una sezione di archi e fiati) sta realizzando nei palazzetti di tutta Italia e che col concerto del 28 ottobre a Roma sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook di Postepay.

Overture
Zero stare sereno
Milano Roma
Fatto di te
Controllo
Il tuo maglione mio
Sbagliare a vivere
Vieni e cambiami la vita
Love
Sold Out
L’ultimo grido della notte
Io non esisto
Proteggi questo tuo ragazzo
Bene dell’estate
Una casa al mare
Promiscuità
L’ultimo giorno della Terra
Completamente
Tra la strada e le stelle
Questa nostra stupida canzone d’amore
Senza
Riccione
New York
Felicità puttana
Dr. House

L’inizio dello show del 28 ottobre al PalaLottomatica, così come la diretta streaming del concerto dei Thegiornalisti, è previsto per le 21.15: i cancelli del palasport apriranno alle 19.00, mentre un’ora prima sarà possibile ritirare i biglietti in cassa acquistati con formula “ritiro sul logo dell’evento”. La data è già sold out da tempo quindi non sono disponibili ulteriori biglietti al botteghino.

Dopo la doppietta capitolina, i Thegiornalisti proseguiranno col loro tour già tutto sold out fino a metà novembre nei palasport di tutta italia, per poi replicare col Love Tour 2019: i biglietti per le date del prossimo anno sono in prevendita su circuito TicketOne.