Cristina D’Avena duetta con Fabrizio Moro, Carmen Consoli e Shade: i primi 8 ospiti di Duets Forever

La regina delle sigle dei cartoni animati annuncia altri 4 duetti.

cristina d'avena in vetta alla classifica fimi

INTERAZIONI: 29

Cristina D’Avena duetta con Fabrizio Moro nel nuovo album Duets Forever. Il cantautore romano fa parte degli ospiti annunciati per la nuova serie di duetti nell’album Duets Forever, atteso a novembre con Warner Music.

Dopo l’album Duets – Tutti cantano Cristina, l’artista torna con la seconda parte di quel progetto: Duets Forever – Tutti cantano Cristina verrà pubblicato il 23 novembre e conterrà 16 duetti con 16 cantanti italiani, 8 dei quali sono già stati rivelati.

I primi 4 nomi sono quelli di The Kolors, Alessandra Amoroso, Elodie e Patty Pravo. A loro si sono aggiunti gli altri 4 ospiti annunciati da Cristina D’Avena nelle scorse ore attraverso un nuovo video sui social: si tratta di Fabrizio Moro, Carmen Consoli, Federica Carta e Shade. 

In Duets, Cristina aveva cantano una parte delle migliori sigle dei cartoni animati con Ermal Meta, Alessio Bernabei, Arisa, Annalisa e Chiara e ancora Benji e Fede e i La Rua, J-Ax e Giusy Ferreri, Francesca Michielin e Michele Bravi, Baby K ed Elio.

Nella seconda parte del progetto ci saranno 16 artisti italiani a reinterpretare alcune delle sigle più belle dei cartoni animati che negli scorsi anni hanno conquisto bambini ed adulti. A cantare quelle sigle era la voce di Cristina D’Avena che a novembre rilascerà la seconda parte del disco Duets. Al suo interno duetti con alcuni degli artisti italiani più apprezzati e seguiti del momento, Da Fabrizio Moro a Carmen Consoli ed Alessandra Amoroso, senza trascurare quelli più giovani, come Elodie e Federica Carta, reduci dalle ultime edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi.

Qui sotto il video in cui Cristina D’Avena annuncia la seconda parte degli ospiti presenti in Duets Forever – Tutti cantano Cristina, il nuovo album di duetti sulle sigle dei cartoni animati anni 90, disponibile in versione fisica, in vinile, in digital download e in streaming dal 23 novembre 2018.