Come vedere The Walking Dead 9×04 in streaming e in tv: la programmazione italiana e Usa del 28 e 29 ottobre

L'addio di Rick in The Walking Dead 9 andrà in onda questo fine settimana? Ecco tutte le ultime su come e quando vedere l'episodio 9x04


INTERAZIONI: 35

Il conto alla rovescia è finito e quello che andrà in onda oggi negli Usa e domani in Italia potrebbe essere l’ultimo episodio di Andrew Lincoln: come vedere The Walking Dead 9×04 e assistere alla dipartita di Rick Grimes? Il nuovo episodio andrà in onda oggi, 28 ottobre, su AMC negli Usa e domani, 29 ottobre, su Fox di Sky in contemporanea Usa per la felicità (forse non troppa) dei fan della serie.

Gli ascolti non migliorano e quando siamo ormai arrivati ad un passo dal finale di metà stagione sembra che non ci saranno novità a riguardo. Gli scontri saranno al centro del nuovo episodio e se da una parte sembra che sia Maggie quella intenzionata ad incontrare Negan e chiudere i conti con lui, dall’altra potrebbe essere Michonne a palesarsi davanti a lui, con quale intento?

Intanto, Rick e Daryl si ritrovano soli e finiscono nuovamente per litigare e finire alle mani, sarà davvero per colpa del centauro che lo sceriffo sparirà o morirà?

L’appuntamento con “Obbligati”, è previsto per oggi, 28 ottobre, negli Usa e per domani, 29 ottobre nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto che “Obbligati” sarà disponibile subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×04 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.