Elementary 6 su Rai2 porta Sherlock e Joan nel “lato oscuro delle bambole”, trame 27 ottobre e 3 novembre

Nuovo appuntamento con Elementary 6 su Rai2, sabato 27 ottobre e 3 novembre: Jonny Lee Miller dirige l'episodio di stasera.


INTERAZIONI: 38

Torna Elementary 6 su Rai2 nella seconda serata di sabato. Stasera, 27 ottobre, andrà in onda il sedicesimo episodio della stagione, in cui il Detective Bell dovrà affrontare un caso di esclusione: qualcuno non vuole che frequenti il suo corso, ma chi? E per quale motivo? Intanto, Sherlock e Joan indagheranno sull’omicidio di un ingegnere le cui ricerche in campo di robotica e fisica avrebbero fatto gola al suo assassino. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo stasera.

Elementary è già stata rinnovata per una settima stagione, le cui riprese sono attualmente in corso, e verrà trasmessa sul network CBS nel corso del 2019. La serie, dopo una lunga pausa estiva, è tornata in onda su Rai2.

Si intitola “Il lato oscuro delle bambole” l’episodio 6×16 di Elementary, di cui la trama ufficiale:

Holmes e Watson scoprono che l’omicidio di un ingegnere di robotica potrebbe essere connesso al suo segreto inconfessabile riguardante una ricerca nell’area del teletrasporto nella vita reale. Inoltre, quando il Detective Bell viene escluso da un corso obbligatorio di cui ha bisogno al fine di completare il suo dottorato e unirsi al servizio U.S. Marshal, rimane scioccato nello scoprire che l’istruttore del corso gli ha negato l’accesso per motivi personali. L’episodio è diretto da Jonny Lee Miller (interprete di Sherlock Holmes).

Elementary 6 torna su Rai2 sabato 3 novembre con l’episodio 17 dal titolo “Cacciatore di vermi”, ed ecco la sinossi: Holmes e Watson indagano su una serie di motivi per cui un zoologo è stato ucciso: le ragioni dell’omicidio sono per i suoi numerosi legami sentimentali o la sua ricerca d’avanguardia? Inoltre, Holmes si ritrova vittima d’identità dopo che i suoi documenti medici sono stati rubati.

L’appuntamento con Elementary 6 su Rai2 è per stasera, ore 22:50 circa, dopo il consueto doppio episodio con le squadre di NCIS Los Angeles 9 e NCIS New Orleans 4.