Le imitazioni di Tale e Quale Show del 26 ottobre, dalla doppia Mina a Patty Pravo per il primo gran finale

Gli ospiti di Tale e Quale Show del 26 ottobre e tutte le imitazioni.

Tale e quale show del 26 ottobre

INTERAZIONI: 37

Per la puntata di Tale e Quale Show del 26 ottobre è tutto pronto in vista della prima finale.
Questa sera, infatti, ci sarà il gran finale per quella che riguarda la prima parte della gara tra i concorrenti di quest’anno, ovvero dell’ottava edizione.

Ogni anno la formula prevede una prima finale e successivamente una gara nella gara tra i primi classificati dell’anno corrente e i concorrenti più bravi dell’anno precedente.

Soffermandoci però sulla puntata di Tale e Quale Show del 26 ottobre, questa sera grandi ospiti al fianco di Carlo Conti e dei tre giudici Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Si tratta di Lucia Ocone e di Nino Frassica.

Per quanto riguarda le esibizioni, sarà una grande sfida tra le due imitazioni di Mina. La prima vedrà come protagonista Roberta Bonanno, mentre la seconda Alessandra Drusian. Le due vestiranno i panni della grande Mina, ognuna in un periodo diverso dell’artista e sarà un’importante sfida tra due concorrenti che in ogni puntata portano a casa tanti punti e un ottimo posto in classifica.

Gli altri concorrenti dovranno cimentarsi ovviamente in altre esibizioni.
Il vincitore della scorsa puntata è Vladimir Luxuria che aveva interpretato Ivan Cattaneo in “Una zembra a pois”, e questa volta dovrà cimentarsi con Patty Pravo, la ragazza del Piper.
Andrea Agresti diventerà Jon Bon Jovi; Matilde Brandi canterà e ballerà nei panni di Lorella Cuccarini; Massimo Di Cataldo dovrà mettersi alla prova con la grande voce di Sting;  Antonella Elia vestirà i panni di uno storico personaggio dei fumetti, ovvero di Jessica Rabbit;  Mario Ermito interpreterà Fausto Leali; Antonio Mezzancella si cimenterà nell’interpretazione di Francesco Renga; Guendalina Tavassi, che nella scorsa puntata è arrivata seconda, proverà ad interpretare Irene Grandi; Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart;  Giovanni Vernia sarà invece Renzo Arbore e, come detto prima, Roberta Bonanno e Alessandra Drusian saranno Mina.

L’appuntamento con Tale e Quale show del 26 ottobre su Rai Uno alle ore 21:25.