Colpaccio Samsung Galaxy S7 Edge 3 Italia: aggiornamento XXS3ERJ4 di ottobre

Ricezione da parte del Samsung Galaxy S7 Edge 3 Italia dell'ultimo aggiornamento XXS3ERJ4 con patch di ottobre


INTERAZIONI: 32

Mette il turbo il Samsung Galaxy S7 Edge brand 3 Italia, che ha cominciato a ricevere via OTA l’aggiornamento con la patch di ottobre 2018, contraddistinto dalla serie firmware G935FXXS3ERJ4. Il pacchetto si caratterizza anche per i seguenti parametri: CSC G935FHUI3ERI1 e CHANGELIST 13895453. La date build è molto recente, e viene fatta risalire al giorno 5 del mese. La descrizione dei dettagli relativi all’aggiornamento in questione non rivelano la presenza di altre caratteristiche peculiari, se non quella della patch di sicurezza stessa (che ricordiamo contenere 11 fix specifici per il software proprietario, oltre a quelli corretti in prima persona da Big G), l’ultima disponibile, sia da parte di Google che del produttore asiatico.

Ormai è di comune conoscenza che l’ex top di gamma 2016 abbia preso a soffrire di qualche problema, in buona parte dovuto anche all’età del dispositivo stesso (se notate particolari anomalie, che magari fino a qualche tempo fa il vostro Samsung Galaxy S7 Edge brand 3 Italia non era solito manifestare, queste potrebbero anche essere legate alla normale usura del terminale): ciononostante, sono ancora tanti quelli che continuano a preferirlo ai top di gamma del momento, soprattutto per il buon hardware che lo contraddistingue, che, in condizioni ottimali, ancora si difende bene, e per il design, che trasuda un’eleganza ancora molto attuale.

A tal proposito, portiamo alla vostra attenzione il volantino Unieuro partito nella giornata di ieri, giovedì 25 ottobre, tra le cui pagine potrete scorgere proprio l’ex portabandiera 2016, proposto al prezzo di 299.90 euro (lo trovate in questo articolo dedicato). Tornando al Samsung Galaxy S7 Edge brand 3 Italia, sapremo dirvi di più sull’aggiornamento G935FXXS3ERJ4, inclusivo della patch di ottobre 2018, nel giro di qualche giorno, e comunque non prima di averlo analizzato da vicino per potervi fare un quadro più preciso della situazione corrente. Avete qualche domanda da farci? Utilizzate il box dei commenti sottostante.