Ancora esclusive per Fortnite su Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4: cosa c’è nel kit accessori

Potranno avere questi bonus solo i possessori di Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4.

Fortnite

INTERAZIONI: 55

Samsung ha annunciato un nuovo progetto per i giocatori di Fortnite dopo il lancio della skin Galaxy. Per Halloween 2018 debutterà il kit di accessori Galaxy in esclusiva per i possessori di Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4. Nel nuovo kit sarà incluso il back bling, un aliante e uno strumento per la raccolta.

Le novità non sono ancora finite. Di recente infatti Samsung ed Epic Games hanno reso noto i risultati del concorso #NinjaGalaxySquad con cui i giocatori sono stati invitati a mostrare i loro migliori momenti mentre indossavano la skin Galaxy all’interno di Fortnite con l’obiettivo di riuscire a conquistare un posto nella squadra di gioco di Ninja.

Il vincitore del concorso avrà la possibilità di unirsi a tre celebrità come il famoso Tyler “Ninja” Blevins, Nora “Awkwafina” Lum e il pluripremiato artista Travis Scott per un live in programma in esclusiva il prossimo 30 ottobre.

I tre che invece si sono classificati al secondo posto riceveranno il pacchetto multipiattaforma che ha un valore di circa 5.249 dollari. Lo stesso pacchetto infatti è composto da un televisore QLED da 65″, un monitor da gioco QLED da 49″ e delle cuffie senza fili a cancellazione di rumore AKG. Sono circa un centinaio invece i giocatori che si sono classificati al terzo posto e questi riceveranno in premio un paio di cuffie antirumore wireless AKG.

Inoltre di recente Samsung ha lanciato anche una nuova promozione che riguarda Samsung Galaxy Note 9. I clienti potranno risparmiare fino a 600 dollari solo raddoppiando il valore di permuta nel momento in cui effettuano uno scambio per un vecchio dispositivo con il nuovo top di gamma sul negozio online dell’azienda. Questa promozione è valida fino al prossimo 3 novembre.

Che ne pensate di queste esclusive? Purtroppo le possono avere solo i possessori di questi terminali. Iscrivetevi e discutetene in queste enorme e molto attiva community.

https://www.youtube.com/watch?v=U3ROyZFB7Is