Scende prezzo FIFA 19 a meno di 50 euro sul PlayStation Store, offerta della settimana

Un prezzo bomba per FIFA 19, mai visto a così poco su PlayStation Store.

fifa 19

INTERAZIONI: 16

Il PlayStation Store questa settimana perde letteralmente la testa, aggiungendo un’offerta su un titolo di recentissima uscita: FIFA 19 a meno di 50 euro. Precisamente il prezzo di FIFA 19 sul PlayStation Store è di 48,99 euro.

In aggiunta agli sconti di Halloween, Sony ha in tutto previsto due nuove promozioni su PlayStation Store: due pesi massimi di EA sono a prezzo ridotto per un periodo limitato, da oggi 25 ottobre e fino al 30 ottobre si potrà scatenare la propria creatività con il nuovo sistema Active Touch System, che cambia radicalmente il modo di ricevere, colpire e muoversi con la palla grazie a FIFA 19.

Non è finita: “Affrontate la guerra totale, da scontri urbani in città francesi assediate a inespugnabili forti nelle Alpi italiane, oppure mettete alla prova le vostre abilità in emozionanti battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. La promozione inizia oggi e continua fino al 31 ottobre“, si parla di Battlefield 1, offerto al prezzo ridicolo di 4,99 euro. del resto Battlefield 5 è alle porte e bisogna capitalizzare.

Se si rientra in quella cerchia di giocatori che stavano aspettando che il prezzo di FIFA 19 calasse, forse questo è il momento giusto per acquistare. Non sappiamo se ha senso ormai attendere il Black Friday di fine novembre, dato che sicuramente il gioco calcistico di EA rientrerà a far parte di tutta una serie di sconti. Il prezzo è ottimo, quasi 20 euro in meno rispetto a quello di listino.

Aspettare nuove offerte potrebbe essere conveniente, oppure no: il prezzo potrebbe rimanere questo, se non diventare leggermente più alto. Le offerte infatti certe volte vanno colte al volo e abbiamo visto, certe volte anche su Amazon, prezzi “scontati” durante il Black Friday ma comunque più alti di certe offerte che di tanto in tanto arrivano in periodi non espressamente dedicati ai saldi. Approfitterete di quest’offerta? Fatecelo sapere nei commenti.