Nuovi giochi PS4 Hits in offerta: i migliori sconti del 9 luglio

Le offerte avviate da Sony su PlayStation Store saranno attive fino al prossimo 23 luglio

La già grande famiglia di giochi PS4 continua a crescere. Nonostante si avvicini a passi da gigante l’attesissimo debutto di PlayStation 5 – la console next-gen di casa Sony sarà lanciata sul mercato in tempo per le festività natalizie del 2020 -, la compagnia giapponese continua infatti a supportare la piattaforma regina di vendite dell’attuale generazione. Pensiamo alla recente pubblicazione di The Last of Us Part 2, vero e proprio capolavoro survival dai ragazzi di Naughty Dog – qui per recuperare la nostra recensione -, o ancora a quella assai imminente di Ghost of Tsushima, avventura dal sapore decisamente orientale confezionata invece da Sucker Punch – sempre in esclusiva su PlayStation 4 e sulla più potente PlayStation 4 Pro.

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di...

Non solo, a sette anni dalla prima apparizione nei negozi, è logico che siano pure tanti i giochi PS4 del passato da recuperare, così da arricchire la propria libreria ludica e attendere la prossima generazione tra bellezze in pixel e poligoni. Ancora meglio, è possibile acquistare classici per la console della “grande S” anche a prezzo scontato, grazie alle frequenti offerte avviate da Sony su PlayStation Store. Offerte che non mancano neppure nella giornata di oggi, e che vanno a toccare in particolare i cosiddetti PlayStation Hits, vale a dire quei titoli particolarmente acclamati da pubblico e critica nel corso del ciclo vitale del quarto device casalingo della famiglia PlayStation.

Offerta
God of War Hits - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan...
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del...

Come potete verificare voi stessi sullo store di Sony a questo indirizzo, sul negozio made in Japan sono attualmente in offerta i giochi PS4 Hits in versione digitale, da scaricare comodamente sul nostro hard disk fino al prossimo 23 luglio. Tra questi, segnaliamo prima di tutto Assassin’s Creed 4 Black Flag al prezzo di 5,99 euro, affiancato da altri giochi fissati a 9,99 euro come Tales of Berseria, LittleBigPlanet 3, Until DawnUncharted The Nathan Drake Collection (include Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri e Uncharted 3 L’Inganno di Drake), Killzone Shadow Fall, Ratchet & Clank e Need for Speed. Altri giochi PS4 Hits a sconto sono poi Batman Arkham Knight, Fist of the North Star Lost Paradise e Bloodborne – tutti a 12,99 euro -, e God of War in versione standard a 14,99 euro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.