In vendita da MediaWorld il OnePlus 6T: per la prima volta nella storia del brand

Sarà venduto attraverso i 115 negozi di MediaWorld il prossimo OnePlus 6T: partnership avviata


INTERAZIONI: 11

Arriverà in Italia anche attraverso MediaWorld il prossimo OnePlus 6T, in presentazione il 29 ottobre in diretta da New York. L’azienda cinese è stata lieta di annunciare l’accordo di partnership con la nota catena di elettronica, che dispone di ben 115 punti vendita sparsi nel territorio nazionale. Del resto, avevamo intuito il produttore potesse spingere in questa direzione, visto quanto accaduto già lo scorso anno con l’apertura nel capoluogo lombardo di una propria sede. Oltretutto, sarà possibile osservare da vicino il dispositivo in via Tortona, 32 (Milano), dove, il 31 ottobre, sarà allestito un apposito pop-up store, presso la Torneria Tortona (quelli che acquisteranno il dispositivo riceveranno in regalo tanti gadget).

Quanto al prezzo di OnePlus 6T, ve ne avevamo parlato proprio stamattina in questo articolo: il modello con 6GB di RAM e 128GB di storage costerà 559 euro, mentre quelli con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e con 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione avranno rispettivamente un costo di 589 e 639 euro. Vi ricordiamo a seguire anche le specifiche tecniche, che non dovrebbero subire variazioni in sede di presentazione: schermo AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione full HD+ e notch a goccia, lettore di impronte digitali inglobato al di sotto del pannello, doppia fotocamera principale da 16+20MP, processore Snapdragon 845 e batteria da 3700 mAh.

Il salto di qualità rispetto alla generazione precedente è indubbio, ma resta da capire quanto gli utenti siano disposti ad investire per quello che restar pur sempre un semplice upgrade, per quanto appetibile possa essere avvertito dal pubblico più esigente. La notizia dell’arrivo di OnePlus 6T presso MediaWorld resta sicuramente ottima, specie per quanti avranno l’occasione di avvicinarsi ai prodotti del brand cinese per la prima volta sfruttando proprio il nome del noto megastore.