Foto del ladro sosia di Ross Geller di Friends, interviene David Schwimmer con una risposta ironica

Un sosia di Ross Geller di Friends è stato fotografato mentre rubava delle birre, e l'immagine è diventata virale: David Schwimmer, che ha interpretato il paleontologo nella celebre serie, è intervenuto con una divertente risposta.


INTERAZIONI: 65

Ross Geller di Friends ha davvero rubato delle birre in un ristorante? Nella piccola località di Blackpool, nella contea inglese di Lancashire, la polizia locale ha pubblicato un appello sul suo account Facebook, chiedendo agli utenti e residenti di rintracciare un ladro che il mese scorso ha rubato una cassa di birra.

“Riconoscete quest’uomo? Vogliamo parlargli in relazione a un furto avvenuto al ristorante Blackpool il 20 di Settembre.”

I commenti sotto il post non si sono fatti attendere. L’uomo in questione infatti presenta un’incredibile somiglianza al Ross Geller di Friends. Alcuni utenti hanno risposto all’appello con commenti ironici relativi propri alla celebre serie cult degli anni Novanta. Tra questi, “Is he ‘pivotal’ in the investigation?!?” (“È stato centrale nelle indagini?”), in cui si fa riferimento a una esilarante scena della quinta stagione in cui Chandler e Rachel aiutano Ross a trasportare uno scomodo divano per le scali.

In brevissimo tempo, la foto del fantomatico sosia è diventata rivale. Preoccupati per l’ondata di risposte, la polizia inglese ha preso le precauzioni necessarie, controllando l’alibi di David Schwimmer, attore che interpretò proprio il paleontologo nella serie. Ecco la loro simpatica replica pubblicata sulla pagina Facebook delle autorità:

“Grazie a tutti per le vostre risposte veloci. Abbiamo esaminato a fondo la questione e abbiamo confermato che David Schwimmer si trovava in America nel giorno del furto.”

Anche la star, ora nel cast di Will & Grace, è intervenuta sulla vicenda, regalando una brillante risposta ironica. Sul suo profilo Twitter, Schwimmer ha pubblicato un post in cui ha scritto:

“Agenti, giuro che non sono stato io. Come potete vedere, mi trovavo a New York. Alla polizia di Blackpool, buona fortuna con le indagini.” Al messaggio ha anche allegato un video e un hashtag #itwasntme (“Non sono stato io.”)

Ecco la foto del ladro-sosia di Ross Geller di Friends: