Attenzione al volantino Unieuro: prezzo Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 Plus e S7 scontato

Parte oggi 25 ottobre il volantino Unieuro che pone l'accento sul prezzo Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy S9 Plus e S7


INTERAZIONI: 52

Da oggi 25 ottobre è valido il volantino Unieuro, con promozioni che si potraranno fino al 10 novembre. Tra i tanti prodotti in offerta, alcuni che danno diritto all’omaggio di un Moulinex Cookeo Connect, il robot da cucina che vi semplificherà la vita, preparando per voi tanti piatti succulenti.

Partiamo dalla prima pagina, dove figura il Samsung Galaxy S9 Plus, vostro a 799 euro, con il 18% di sconto sul listino originale. Per gli amanti del vintage, sebbene si tratti di uno smartphone che ancora riesce a farsi valere nel panorama attuale, il Samsung Galaxy S7, che potrete portarvi a casa al costo di 299.90 euro (in questo caso lo sconto è pari al 25%). Sul volantino Unieuro in partenza oggi 25 ottobre non poteva mancare l’apprezzato Huawei P20 Lite: l’esborso, al netto dell’offerta prevista dal megastore blu, è di 299.90 euro (lo sconto, invece, del 18%).

Se questi sono gli smartphone che abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione, sappiate che le proposte del volantino Unieuro del 25 ottobre comprendono tantissimi altri articoli, tra cui il P20 Pro (799.90 euro), il P Smart (199.90 euro), l’ASUS Zenfone 5 (ZE620KL) a 350 euro e lo ZenFone 4 (ZE554KL) a 199 euro. Lo stesso volantino Unieuro, anche se dal 26 ottobre, prevede anche la disponibilità di iPhone XS, XS Max e XR, con prezzi a partire da 1159 e 889 euro, rispettivamente per il primo ed il secondo blocco appena menzionato. Un piccolo sconto sarà applicato ad iPad 2018, al prezzo di 529 euro.

Gli sconti non saranno paragonabili a quelli dei negozi online, ma rappresentano il giusto compromesso per quelli che, nonostante le tante recensioni positive di alcuni e-commerce, ancora non si fidano di effettuare transazioni via etere (specie per l’obbligo dilagante del pagamento anticipato), e preferiscono affidarsi alla sicurezza di un punto fisico. Vi consigliamo di sfogliare personalmente il volantino Unieuro del 25 ottobre, così da farvi un’idea più precisa dei prodotti in promozione.