Reunion di Robbie Williams coi Take That a X Factor, da giudice a performer per i 30 anni della band?

Si vocifera di una reunion di Robbie Williams coi Take That a X Factor U.K. per celebrare l'anniversario dei 30 anni della band

storia di robbie williams

INTERAZIONI: 19

Una nuova reunion di Robbie Williams coi Take That potrebbe arrivare dal palco di X Factor UK: il re del pop inglese è impegnato come giudice nella versione inglese del talent, al fianco della moglie Ayda Field, e proprio in quel contesto potrebbe ritrovare i compagni della boyband che lasciò nel ’95 per inseguire una sorprendente carriera da solista.

Da qualche giorno infatti circolano voci secondo le quali Robbie Williams avrebbe accettato di cantare con i Take That in una delle puntate finali dei Live Show di X Factor. Il talent non ha ancora ufficializzato i suoi ospiti per le prossime settimane, né confermato che Robbie Williams si esibirà come performer in una delle puntate conclusive, ma la reunion sembra nell’aria.

A dare manforte all’ipotesi ci sono le dichiarazioni di un addetto ai lavori ad X Factor, che avrebbe rivelato al Sun che Robbie Williams è atteso come performer sul palco dello show.

Tutti nel backstage dello show ci domandiamo se prima o poi Robbie Williams canterà. Dopotutto abbiamo seduto nella poltrona dei giudici una delle più grandi popstar del pianeta…Sarebbe un peccato averlo seduto lì e non sentirlo cantare, quindi hanno pianificato una sorpresa per la fine della stagione. Avremo l’opportunità di sentirlo cantare!

E sull’ipotesi di reunion coi Take That proprio a X Factor:

È da un po’ che non si sono incontrati e nessuno aveva la certezza che sarebbe successo per l’anniversario, quindi sarà un grande momento.

Williams si era già riunito ai Take That nel 2010, ricostituendo la formazione originale a 5, per l’album Progress e il relativo tour, per poi tornare alla carriera solista. Ora l’esibizione coi Take That a X Factor potrebbe essere un modo per celebrare il trentesimo anniversario del debutto del gruppo, che cade nel 2020, con un momento amarcord sulle note dei classici della band. In onore del trentennale di carriera, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald hanno annunciato un enorme tour dei Take That che attraverserà tutto il Regno Unito e il resto del mondo. Con loro non ci saranno né Williams, né Jason Orange che ha lasciato definitivamente il progetto nel 2014.