Mondiale è il nuovo singolo di Emma Marrone: il nuovo brano a sorpresa a novembre

Svelati il titolo e la copertina del nuovo singolo di Emma disponibile dal 2 novembre.

Emma e il nuovo singolo

INTERAZIONI: 7

Dopo una grande attesa è finalmente ufficiale il titolo del nuovo singolo di Emma che verrà pubblicato venerdì 2 novembre e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.
Sarà “Mondiale” e ha una copertina semplice ma ad effetto, in cui Emma è seduta a terra, spalle al muro e con un palloncino a forma di cuore che tiene da un filo. Sulla sua maglietta la scritta “Mondiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?MONDIALE ? Il nuovo singolo dal 2 Novembre. #mondiale

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Ott 24, 2018 at 6:00 PDT

Tre giorni fa l’artista aveva annunciato la data, ieri invece ha coinvolto i fan in una sorta di gioco dell’impiccato svelando solamente la lettera iniziale del titolo e il numero totale di lettere della parola.
I tentativi da parte dei suoi fan sono stati tantissimi, e qualcuno aveva addirittura già indovinato.

Sarà quindi “Mondiale” il nuovo singolo di Emma, un singolo a cui lei tiene tanto e che spera possa piacere al pubblico, come ha dichiarato lei stessa ieri in una diretta instagram.
Ha anche dichiarato di aver spoilerato in qualche modo il titolo nei post precedenti, ma nessuno era riuscito a leggere tra le righe dei suoi post pubblicati. Solo dopo i fan sono andati a controllare con curiosità gli indizi passati inosservati e qualcuno è riuscito a risolvere l’enigma.

Il nuovo singolo di Emma arriverà dopo più di cinque mesi da “Mi parli piano”, da subito un brano fortunato che è entrato nelle playlist delle persone, ha raggiunto la certificazione di disco d’oro e conta quasi 28 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Non si conoscono le sorti dell’album “Essere qui” uscito a gennaio, dato il nuovo singolo nemmeno dopo un anno, ma potrebbe essere in programma qualche ristampa in edizione speciale con brani nuovi che Emma ha da tempo dichiarato di aver scritto e registrato.
Perché Emma è così, fa musica ogni volta in cui sente di farlo mettendo da parte spesso le logiche commerciali come ha ammesso lei stessa più di una volta.