L’ultimo episodio di Arrow 7 ha rivelato la sessualità di William? L’indizio nell’incontro con Arsenal/Roy Harper

Nessun grande annuncio (nemmeno ai casting) ma importante rivelazione nell'ultimo episodio di Arrow 7?


INTERAZIONI: 64

Colpo di scena o dettaglio poco importante? Il pubblico delle serie tv è ormai abituato a queste rivelazioni e non ci fa più nemmeno caso fatto sta che nell’ultimo episodio andato in onda di Arrow 7 sembra che William Clayton, il figlio di Oliver Queen su Arrow , abbia rivelato essere gay durante il suo incontro e il racconto fatto a quello che potrebbe essere il suo mentore, Arsenal/ Roy Harper.

Nessun sensazionalismo e nessun annuncio a grandi caratteri, ma solo una piccola battuta che alcuni hanno addirittura ignorato ma che potrebbe aver svelato qualcosa di importante sulla vita di William. Quando Roy chiede cosa sia successo a Felicity e Oliver e sul loro rapporto con lui, William ha scherzato riferendosi ad un ragazzo a casa “si chiede perché ho dei problemi di impegno”.

Solo questa rivelazione e poco altro sulla sua attuale vita per William che ha deciso di approdare a Lian Yu per mettere le mani sull’arco del padre, sulle frecce e avvicinarsi all’unico che potrebbe aiutarlo a mettere insieme la sua vendetta o presunta tale. Ma cosa lo ha spinto fin lì? L’ eredità di Arrow potrebbe essere la chiave per riparare la spaccatura che si è creata in famiglia, ma a causa di cosa? Davvero Oliver ha abbandonato suo figlio o gli è successo qualcosa di importante?

I flash-forward hanno rivelato poco in questi primi episodi (a parte la chicca sulla sessualità di William) ma forse perché tutto il resto potrebbe svelare quello che succederà in prigione ad Oliver. Rimane il fatto che nel finale dell’ultimo episodio andato in onda di Arrow 7, Roy Harper dire a William che i due dovranno fare le valigie e tornare a Star City, sarà allora che scopriremo qualcosa di più su quello che è successo e vedremo anche questo fantomatico fidanzato?