Diretta streaming PSG-Napoli: Champions League del 24 ottobre da TV, PC e smartphone

Diretta streaming PSG-Napoli del 24 ottobre: come guardare la Champions League su TV, PC, iPhone e Android


INTERAZIONI: 7

Vi siete tutti qui riuniti per cercare di capire come vedere la diretta streaming PSG-Napoli di Champions League, in programma per la serata del 24 ottobre, alle ore 21.00? Facile, non c’è altra via che Sky. Se non siete abbonati alla pay per view di Murdoch, non potrete fare altro, volendo perseguire le vie legali (come vi suggeriamo caldamente di fare), di seguire la partita in radio, attraverso le frequenze di Kiss Kiss Italia e Radio Rai (il match, purtroppo, non verrà trasmesso in chiaro dalla RAI, dove, invece, andrà in scena Barcellona-Inter). Gli abbonati potranno guardare l’incontro comodamente da casa, collegandosi a Sky Sport HD (canale 252) e Sky Sport Arena (canale 204). Sul digitale terrestre, la partita sarà trasmessa sul canale in HD sul canale 384.

Se sapete già di non essere a casa per quell’ora, sappiate che la diretta streaming PSG-Napoli di Champions League in programma per oggi 24 ottore verrà trasmessa anche su Sky Go (sempre per gli abbonati), via PC, iPhone e Android (basterà scaricare l’applicazione relativa, ed effettuare il login con le proprie credenziali di accesso).

Non siete abbonati, ma non intendete comunque perdervi l’incontro lo spettacolo previsto per questa sera, affidatevi a NOW TV, la Internet TV di Sky, tramite l’acquisto di un ticket giornaliero, al prezzo di 6.99 euro una tantum (non dovrete sottoscrivere alcun contratto, né ci sono vincoli di permanenza, pagate solo quello che vedete, ovvero esattamente 6.99 euro per gustarvi la Champions League della giornata). In questo caso, la visione della diretta streaming PSG-Napoli di oggi 24 ottobre dovrà avvenire dallo schermo del proprio PC, o da quello più piccolo di smartphone e tablet.

C’è anche la possibilità di guardare la partita da TV, a patto di effettuare un collegamento tramite Chromecast oppure console (come nel caso di Xbox One e Play Station). Come ultima spiaggia, vi lasciamo a seguire alla diretta testuale a cura di Eurosport, dove potrete seguire, minuto per minuto, tutte le azioni saliente del match (sappiamo che non è la stessa cosa, ma almeno è gratis).