The Walking Dead 9×04 mette Maggie e Negan al confronto: anticipazioni e promo episodio 29 ottobre

Rick, Maggie, Daryl e Carol protagonisti di The Walking Dead 9x04, tutte le anticipazioni sul prossimo episodio


INTERAZIONI: 10

The Walking Dead 9×04 segnerà la svolta nella serie AMC ad un passo dall’uscita di scena di Maggie e Rick e adesso i fan non possono far altro che i due spariranno, in qualche modo, ma che non moriranno chiudendo per sempre la porta al loro ritorno. L’appuntamento con il quarto episodio della serie è fissato per il prossimo 28 ottobre negli Usa e il 29 in Italia, su Fox di Sky, in contemporanea con AMC.

ATTENZIONE SPOILER!

Il promo di The Walking Dead 9×04 conferma quello che è successo nel finale del terzo episodio ovvero che Maggie e Daryl hanno intenzione di chiudere i conti con Negan senza tergiversare oltre. L’input è arrivata da quelli di Oceanside, i veri responsabili della sparizione e della morte di alcuni Salvatori scomparsi nel nulla.

Le immagini del video e del primo sneak peek sono davvero al cardiopalma visto che tutti i protagonisti della serie sembrano essere in pericolo. Maggie e Jesus sono in partenza (con tanto di armi al seguito) per quella che sembra essere la missione di vendetta della vedova, mentre Daryl e Rick vanno dalla parte opposta finendo per litigare. Sembra che proprio questo loro corpo a corpo possa finire nel peggiore dei modi per lo sceriffo che, qualche minuto dopo, sembra essere caduto in una buca in balia dei vaganti.

Nelle immagini del promo di The Walking Dead 9×04 vediamo chiaramente anche Carol in difficoltà quando alla sua porta busseranno armati i Salvatori guidati da Jed e DJ. Ma il vero e proprio colpo di scena riguarderà Michonne che, armata, andrà a fare visita a Negan in carcere. Sarà lei a liberarsi di lui per il bene della pace tra i gruppi e tra Rick e Maggie? Ecco di seguito il promo: