Prima di ogni cosa è il nuovo singolo di Fedez dedicato al figlio Leone: svelata la data d’uscita

Il nuovo singolo di Fedez è Prima di ogni cosa: ufficiale la data di uscita del brano dedicato a Leone.

nuovo singolo di fedez

INTERAZIONI: 48

Il nuovo singolo di Fedez è Prima di ogni cosa. L’annuncio arriva a qualche giorno da quello del tour che lo terrà impegnato nel mese di marzo.

Nella foto che l’artista di Rozzano ha voluto utilizzare per accompagnare l’annuncio ufficiale, compare anche il piccolo Leone. Si tratta quindi del brano che ha composto dopo la nascita del suo primo figlio, nato a Los Angeles nel marzo del 2018.

Il brano anticipa il nuovo disco di inediti che Fedez rilascerà nelle prossime settimane, dopo il successo del progetto congiunto condotto con J-Ax e con il quale hanno raggiunto anche lo stadio San Siro davanti a oltre 70000 persone e su un palco alto 26 metri.

Il mese di marzo è quello scelto per la partenza del tour che Fedez ha organizzato per il supporto dell’album che attende ancora di essere annunciato. Il suo percorso da solista è stato annunciato dopo la conclusione del supporto a Comunisti col Rolex, che ha pubblicato con J-Ax a gennaio 2017.

Il 2018 è stato un anno molto particolare per Fedez, che è diventato padre di Leone nel mese di marzo. A settembre, Federico Lucia ha sposato Chiara Ferragni a Noto con rito civile. I due hanno pronunciato il fatidico Sì di fronte a parenti e amici.

In queste settimane, Fedez è impegnato con il live di X Factor che continueranno fino al mese di dicembre. Il vincitore finale sarà decretato nel mese di dicembre. Per la nuova edizione, Fedez ha avuto in carico la categoria degli Over, dopo che lo scorso anno si era occupato di quella degli Under Uomini portando Samuel Storm fino alla finale.

Il 2 novembre è la data scelta per il rilascio del nuovo singolo che Fedez ha voluto dedicare a suo figlio Leone. Il brano andrà ad anticipare il nuovo album di Fedez da rilasciare nelle prossime settimane.