Jensen Ackles da Supernatural 15 a Elseworlds? L’attore sul set del crossover di Arrow 7, The Fash 5 e Supergirl 4

Jensen Ackles sul set del crossover di Arrow 7, The Fash 5 e Supergirl 4, perchè? La risposta arriva da Stephen Amell


INTERAZIONI: 26

Si lavora ormai da giorni, a ritmo serrato, proprio su Elseworlds, prossimo crossover di Arrow 7, The Flash e Supergirl 4 negli Usa e proprio tra le tante foto che continuano ad arrivare le ultime due stanno facendo discutere. In particolare, la prima riguarda l’avvistamento di Jensen Ackles sul set del crossover.

I fan di Supernatural e delle serie DC hanno subito sperato che la loro preghiera fosse stata esaudita e che l’attore fosse sul set per il crossover che tutti vogliono. Davvero gli attori di Supernatural 15 incontreranno le serie DC? La risposta arriva proprio da Stephen Amell che ha usato i social per spiegare che quella che hanno visto nella foto è solo una visita amichevole da parte del collega e amico: Lasciami spazzare via questa diceria adesso. Era sul set stasera perché è il fan numero 2 di Grant Gustin (io sono il n.1) e non perché interpreti The Batman“.

Ancora una volta i fan si troveranno a dover aspettare e sognare il giorno in cui questo maxi crossover con i fratelli Winchester sia finalmente possibile. Intanto, Amell non si ferma qui e continua rilanciando questo crossover come il migliore (in realtà lo dice ogni anno): “Il crossover è pazzesco … penso che questo sarà il miglior evento crossover che facciamo, e non solo il migliore ma il migliore con un margine davvero ampio, e penso che l’anno scorso sia stato fantastico“.

Proprio nei giorni scorsi le foto in arrivo dal set hanno mostrato Stephen Amell e Grant Gustin alle prese con gli stessi abiti e adesso si preparano addirittura a scambiarsi. Gli ultimi scatti confermano che esiste un universo alternativo in cui Amell sarà The Flash e Gustin sarà Arrow“Elseworlds” invoca l’orgogliosa tradizione della DC Comics di esplorare altre realtà e trame per gli eroi della DC, cosa che non si verificherebbe mai nella timeline principale. Ma cosa stanno combinando i due protagonisti e quale sarà il ruolo di Supergirl in tutto questo?