Supergirl 4 ottiene ottimi ascolti e lancia Lex Luthor: Michael Rosenbaum si unirà alla serie?

Michael Rosenbaum sarà Lex Luthor? I fan di Supergirl 4 e Smallville lo sperano


INTERAZIONI: 58

Tra il maxi crossover di dicembre e l’ultima notizia che riguarda Supergirl 4 sembra proprio che i fan delle serie DC/The CW quest’anno abbiano proprio il loro bel da fare. Mentre Mediaset tarda ancora nella messa in onda, almeno per quel che riguarda gli episodi in chiaro, Negli Usa le serie sono ripartite alla grande e Supergirl 4, in particolare, nella nuova location della domenica sera ha portato a casa ottimi risultati.

Le cose potrebbero migliorare nel corso degli episodi visto che, qualche ora fa, la rete ha annunciato l’arrivo a bordo di Lex Luthor. A quanto pare la famiglia potrà presto riunirsi ma non sappiamo ancora se questo sarà un bene o un male per Lena e gli altri, almeno all’inizio.

EW ha appreso che il dramma dei supereroi CW introdurrà finalmente lo storico nemico di Superman, Lex Luthor, con un ruolo ricorrente e il casting dovrebbe iniziare presto. Questo significa che, contro ogni pronostico, Lex non apparirà nel crossover Arrowverse, che è attualmente in produzione ma che sarà protagonista nella seconda parte di stagione.

L’arrivo di Lex Luthor su Supergirl è da tempo in arrivo. Non solo il personaggio è stato menzionato più volte, ma lo spettacolo presenta già sua sorella Lena, migliore amica di Kara, e la madre imprigionata Lillian (Brenda Strong). I produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato: “Siamo oltremodo entusiasti di presentare l’iconico cattivo, Lex Luthor in Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show da quando è iniziato e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non possiamo che aspettarci che lui scuota le cose a National City“.

Ma la domanda è d’obbligo: chi può prestare il volto al villain? L’ultima sua apparizione in tv è legata a Michael Rosenbaum di Smallville e in molti sperano che sia proprio l’amato attore The CW a fare ritorno in questo ruolo. Vi ricordiamo che in Supergirl 4 farà il suo arrivo anche Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane nel crossover di quest’anno “Elseworlds”. Rimarrà a bordo anche lei?