Elisa e Giorgia in Gli ostacoli del cuore nell’album Pop Heart: tutti i dettagli sulla nuova collaborazione

Nell'album "Pop Heart" ci saranno anche Elisa e Giorgia in Gli Ostacoli Del Cuore con un cameo della prima.

Cameo di Elisa in Pop Heart

INTERAZIONI: 197

Pop Heart” è il nuovo album di Giorgia che uscirà il 16 novembre su tutte le piattaforme streaming e digitali e nei punti vendita.
Si tratta di un album di cover di brani altrui che l’artista ha voluto reinterpretare, e sta svelando da un po’ di tempo le tracce contenute nel disco.

Il primo singolo estratto da “Pop Heart” è stato Le tasche piene di sassi del collega Jovanotti, in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su Spotify dal 12 ottobre 2018, ma sono tanti i brani nella tracklist e a quanto pare ci saranno anche Elisa e Giorgia in Gli Ostacoli del Cuore, il grande successo di Elisa e Luciano Ligabue nel 2006.

Gli altri brani annunciati da Giorgia sui suoi social ufficiali sono vari, sicuramente diversi tra loro: I Will Always Love You di Whitney Houston, Il Conforto in cui duetta con Tiziano Ferro, Dune Mosse di Zucchero, Sweet Dreams degli Eurythmics, L’Ultimo Bacio di Carmen Consoli, Lei verrà di Mango, I feel love di Donna Summer e Anima di Pino Daniele.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano altri tre brani, ovvero Open your heart di Madonna, L’essenziale di Marco Mengoni e infine ci saranno Elisa e Giorgia in Gli Ostacoli del Cuore. La prima sarà presente con un cameo, anche se non è ancora chiaro il modo in cui Elisa sarà presente nel brano, e il 16 novembre sarà possibile ascoltare tutti i brani da mezzanotte.

Le notizie non sono finite qui, però, perché Giorgia ha lasciato scritto poco fa ai suoi fan, dopo gli ultimi aggiornamenti,  “a dopo!”.
Potrebbe quindi svelare le ultime cover dal momento in cui da domani 19 ottobre sarà possibile preordinare e presalvare l’album “Pop Heart”.

Il lyrics video de “Le tasche piene di sassi” scritta da Jovanotti e Franco Santarnecchi.  Il singolo ha ottenuto il Premio Mogol 2011.