Ultimi giorni per partecipare a RDS Music Experience con Alessandra Amoroso: tutti i dettagli del contest

Come partecipare a RDS Music Experience con Alessandra Amoroso il 22 ottobre: tutti i dettagli.

nuovo album di alessandra amoroso

INTERAZIONI: 7

RDS Music Experience con Alessandra Amoroso è pronto a entrare nel mondo di 10. L’artista sarà infatti ospite della sede di Roma dell’emittente radiofonica per la presentazione del suo nuovo album, rilasciato in occasione dei primi 10 anni di carriera.

Alcuni fortunati fan sono quindi invitati a partecipare all’evento che si terrà il 22 ottobre e per il quale è prevista un’esibizione dal vivo di Alessandra Amoroso, appena tornata in radio con il brano Trova un modo, estratto come secondo singolo dall’ultimo disco di inediti appena rilasciato.

Partecipare è molto semplice. Il concorso in radio è aperto fino alle ore 22 del 17 ottobre, per giocare in onda con Filippo Firli e Giuditta Arecco. Sul web, la possibilità di giocare si allunga fino al 18 ottobre, tramite l’accesso alla Community RDS. Il contest è aperto anche su Instragram sul profilo ufficiale della radio @rds_official.

Il gioco consiste nell’utilizzo della Macchina della Verità, con la possibilità di influenzare il giudizio del rilevatore vocale per scoprire quali delle domande poste da Anna Pettinelli siano vere o false. Le istruzioni sono presenti sulla Community RDS. Il concerto è previsto per il giorno 22 ottobre.

Il nuovo corso artistico di Alessandra Amoroso è iniziato con il rilascio di 10, disco di inediti che ha pubblicato in occasione dei suoi primi 10 anni di carriera. Dal disco, l’artista ha già rilasciato il singolo La Stessa, arrivato in occasione del suo compleanno, e Trova un modo, che invece è arrivato in radio nel giorno del rilascio del disco.

Già decise le date del tour di supporto al disco, con 20 date in tutte le regioni italiane che sono già state in parte raddoppiate perché già sold out. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita per tutte le date, comprese le nuove appena aperte con punti vendita attrezzati dal 18 ottobre.