Fedez in tour nel 2019, arrivano i palasport dopo San Siro: info biglietti in prevendita

Fedez in tour nel 2019 con una serie di concerti a una sola voce dopo il successo del tour congiunto con J-Ax.

fedez in tour nel 2019

INTERAZIONI: 44

L’annuncio di Fedez in tour nel 2019 arriva a qualche mese dalla data allo Stadio San Siro che ha tenuto con J-Ax. Che il progetto da solista sarebbe continuato era già noto da tempo, ma le date nei palasport sono arrivate a sorpresa e durante la sua partecipazione a X Factor.

Ancora da decidere la data di uscita dell’album, mentre è già certa la partenza in tour nel mese di marzo. Le location sono quelle dei maggiori palasport italiani, con biglietti in prevendita da giovedì 18 ottobre e in tutte le piattaforme dedicate.

Si parte con la data del 15 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per poi continuare per i due mesi successivi in tutta Italia. Il tour dovrebbe essere a supporto del nuovo album che attende di essere annunciato per i prossimi mesi.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in questo periodo, uno dei primi singoli del ritorno da solista di Fedez dovrebbe essere un singolo che ha dedicato a suo figlio Leone, appena operato per un lieve problema all’orecchio e che l’artista di Rozzano ha voluto testimoniare sui suoi canali social.

Qui di seguito, le date annunciate per il tour di Fedez nel 2019.

15 marzo, Firenze, Nelson Mandela Forum
16 marzo, Torino, Pala Alpitour
21 marzo, Bologna, Unipol Arena (Casalecchio di Reno)
23 marzo, Montichiari (BS), PalaGeorge
28 marzo, Ancona, PalaRossini
30 marzo, Eboli, PalaSele
3 aprile, Acireale, Pal’Art
5 aprile, Roma, Palalottomatica
8 aprile, Milano, Mediolanum Forum
13 aprile, Padova, Kioene Arena
14 aprile, Conegliano, Zoppas Arena

Il 2018 è stato un anno molto particolare per Fedez, che è diventato padre per la prima volta. Il piccolo Leone è nato a Los Angeles nel marzo del 2018 e porta i cognomi del papà e della mamma. Il 1° settembre, Fedez ha sposato la sua fidanzata Chiara Ferragni a Noto, con rito civile, alla presenza di parenti e amici che hanno partecipato alla cerimonia da record.

Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre.
Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora.
Ci vediamo prestissimo ❤️?

Pubblicato da Fedez su Martedì 16 ottobre 2018