Dove trovare zombie e casse misteriose in Call of Duty Black Ops 4 Blackout: posizioni mappa Battle Royale

Call of Duty Black Ops 4 Blackout è pieno di Zombie.

Call of Duty Black Ops 4 Blackout

INTERAZIONI: 8

In Call of Duty Black Ops 4 Blackout, la modalità Battle Royale dello sparatutto online uscito lo scorso 12 ottobre, ci sono anche gli Zombie. Non sono solo protagonisti della modalità ad essi dedicata, sono presenti anche in punti specifici della mappa, che potete vedere a fondo articolo.

Perché è importante trovarli? Noi vi consigliamo di farlo, dato che una volta uccisi rilasceranno oggetti molto utili come kit medici, accessori, munizioni o granate. Potreste essere anche fortunati ed incappare in una cassa misteriosa, che all’interno contengono ghiotte ricompense come la Ray Gun, Pistola Zweihandler o una Armatura di livello 3. Chiaramente sparare agli Zombie potrebbe farvi scoprire dai vostri nemici rivelando così la propria posizione.

Ecco l’elenco di tutte le zone dove poter trovare gli Zombie in Call of Duty Black Ops 4 Blackout.

Faro: si trova a sud-ovest della mappa. Per trovare gli Zombie bisogna andareall’interno della struttura: si deve poi ripulire l’area, assicurandosi sempre che non ci siano altri giocatori nei dintorni. Ecco la posizione anche della cassa misteriosa: in realtà può apparire sulle scale che portano in cima al faro.

Centro comunicazioni: in questo caso i non-morti appariranno a nord-ovest della struttura, tentando di accerchiare il giocatore. Eliminateli e salite la scale: in cima c’è la cassa misteriosa.

Anvil Boxing Gym: La Anvil Boxing Gym si trova a est della Torre fracking . Bisogna entrare nella palestra, uccidere gli zombie ed andare al centro del ring per trovare la cassa misteriosa.

Manicomio: i non-morti sono presenti dentro l’edificio. Bisogna ucciderli e salire al secondo piano per trovare la cassa misteriosa.

Cimitero: c’è un cimitero a sud-est del Manicomio e ovviamente qui si troveranno degli zombie. Uccidendoli tutti si accederà a una cassa misteriosa da aprire al centro della zona.

Consultate la posizione esatta della mappa qui in basso, potete chiedere consiglio anche in questa community.