The Walking Dead 9 tra la scomparsa dei Salvatori, l’elicottero e l’incidente di Aaron: anticipazioni 15 ottobre

Tanti avvenimenti in un solo episodio, come cambieranno le cose in The Walking Dead 9 adesso?


INTERAZIONI: 7

A poche ore dalla messa in onda americana di The Walking Dead 9, il pubblico e gli abbonati di Sky si preparano a vedere il secondo episodio in tv. L’appuntamento con The Walking Dead 9×02 dal titolo “Il Ponte” è previsto per il prime time di oggi, 15 ottobre, su Fox a partire dalle 21.15 tra colpi di scena, incidenti e misteriose scomparse.

Quello che è successo nel finale del primo episodio sembra aver segnato Maggie che in un primo momento dice no a Michonne per scrivere insieme una serie di regole che possa permettere il vivere civile ma poi deve tornare sui suoi passi quando capisce che lui era solo la punta di un iceberg. Intanto Rick continua ad andare da Negan convinto che quello che sia successo tra di loro e la parte che lui ha fatto venire a galla del suo essere, siano ancora presenti e non sa bene come comportarsi.

Ma i veri punti di forza dell’episodio sembrano essere legati al misterioso elicottero e ad Aaron. Anne è di guardia e la sua attenzione viene attirata da un elicottero in volo che sembra quasi fermarsi, guardarsi in giro e poi volare via. Il misterioso movimento dell’elicottero è collegato alla sparizione dei Salvatori? Qualcuno li sta portando via uno ad uno e quando Rick decide di allontanare dalla comunità Justin anche lui viene attaccato da qualcuno che sembra conoscere davvero bene.

In The Walking Dead 9×02 la ricostruzione del ponte rimane centrale visto che, non solo gli uomini delle comunità litigano per questo, ma anche Aaron finisce male attaccato da una mandria. L’unica cosa possibile da fare per lui è che la sua mano venga amputata. Cos’altro vedremo in questo episodio? L’appuntamento è fissato per questa sera.