Meghan Markle è incinta, l’ex star di Suits e il Principe Harry saranno genitori in primavera

L'ex attrice di Suits Meghan Markle è incinta: ad annunciarlo è Kensington Palace mentre lei e Harry sono impegnati in Australia.


INTERAZIONI: 80

Meghan Markle è incinta. L’ex star di Suits e il Principe Harry diventeranno genitori in primavera. La lieta notizia giunge da Kensington Palace, mentre i duchi di Sussex sono atterrati in Australia, prima tappa del loro importante viaggio Oltreoceano.

Le voci di una presunta gravidanza si erano intensificate negli ultimi giorni, quando Meghan Markle è stata avvistata completamente coperta da un cappotto abbondante al matrimonio della principessa Eugenia, la figlia di Andrea. A quel punto è diventato ufficiale e lei e Harry hanno comunicato la bella notizia al resto della famiglia reale. Il programma dei duchi di Sussex non ha comunque subito modifiche. Il portavoce della coppia reale fa sapere che la futura mamma Meghan sta bene ed è alla sua dodicesima settimana.

Con l’arrivo di un nuovo royal baby, come sarà la linea di successione? Secondo fonti autorevoli, il figlio di Meghan e Harry sarà settimo, preceduto dai tre figli di William e dallo stesso Harry. L’ex attrice di Suits aveva più volte affermato di voler ben presto costruire una famiglia. Meghan Markle è incinta e i reali britannici non potrebbero essere più felici. Il royal baby della coppia dovrebbe nascere ad aprile del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita della Gran Bretagna dall’Eurozona.

La coppia si è sposata il 19 maggio scorso presso la cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. La cerimonia è stata seguita in mondovisione, e hanno partecipato, oltre ai parenti reali, anche alcune personalità del mondo dello spettacolo, tra cui i colleghi di Meghan in Suits. Dopo il matrimonio, il primo impegno è stato in occasione del settantesimo compleanno del Principe Carlo, il 22 maggio, per cui è stata organizzata una festa per celebrare il lavoro umanitario del principe del Galles. La prima visita ufficiale di Meghan fuori dal Regno Unito è stata invece a Dublino, Irlanda, nel luglio scorso.

Ecco l’annuncio di Kensington Palace: