Il 15 ottobre all’insegna dei problemi Libero Mail: impossibile connettersi al server

Problemi Libero Mail anche oggi 15 ottobre: i disservizi al client di posta elettronica infastidiscono ancora


INTERAZIONI: 41

I problemi Libero Mail si ripresentano anche oggi 15 ottobre, infastidendo non poco chi ancora continua ad utilizzare il servizio di posta elettronica offerto dal provider. Quanti stanno tentando di connettersi alla piattaforma, si son visti recapitare il seguente messaggio di errore: “Impossibile connettersi al server di posta“. I motivi? Il server risulta, al momento, indisponibile, o comunque potrebbero sussistere problemi sulla connessione di rete (vista la diffusione del disturbo, è probabile che i problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre possano ricollegarsi al primo fattore più che al secondo).

La comunicazione prosegue invitando gli utenti a riprovare tra qualche minuto. Di più non possiamo dirvi, solo che siamo rammaricati per l’accaduto: sappiamo bene che in molti utilizzano il servizio per motivi professionali, e possiamo quindi ben immaginare il danno arrecato per i disservizi che continuano a manifestarsi con cadenza praticamente regolare. A questo punto non resta che sperare che i problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre possano essere risolti nel più breve tempo possibile. Monitoreremo la situazione minuto per minuto per fornirvi aggiornamenti in tempo reale sullo stato del servizio.

Per tutti gli altri dettagli, visitate il portale ‘servizioallerta.it‘, dove potrete reperire altre informazioni e scambiare commenti ed opinioni con chi, come voi, sta facendo esperienza del malfunzionamento del client di posta elettronica.

AGGIORNAMENTO 11.19: non sembra migliorare la situazione dei problemi Libero Mail di oggi 15 ottobre, viste le segnalazioni di guasto da parte degli utenti che non riescono ad accedere al servizio, per lo più costanti.