Nuovissimo aggiornamento Huawei P8 Lite 2017: B376 per Vodafone dal 14 ottobre

Dal 14 ottobre l'avvio della distribuzione dell'aggiornamento B376 con patch di settembre su Huawei P8 Lite 2017 Vodafone


INTERAZIONI: 8

Non una domenica qualsiasi questa del 14 ottobre per i possessori di Huawei P8 Lite 2017 Vodafone, alle prese con il nuovo aggiornamento 8.0.0.376 (C02), dal peso di 328MB (potete scaricarlo, una volta notificato, sotto rete Wi-Fi, che è il percorso che sentiamo sempre di consigliare, oppure attraverso la rete cellulare del vostro gestore telefonico, tenendo però presente che la cosa comporterà il consumo del corrispettivo dati sopra indicato). Nella descrizione dei dettagli si legge che il pacchetto introduce a bordo la patch di sicurezza di settembre 2018, e null’altro.

In realtà, data la corposità dell’upgrade, potremmo anche essere in presenza di altre ottimizzazioni, che immaginiamo molto utenti sperino essere legate alla gestione della memoria interna, elemento in cui il buon Huawei P8 Lite 2017 sembra difettare un po’ (non sono pochi quelli che si lamentano di avere poco spazio libero a disposizione, nonostante la pulizia di file e cartelle).

Il changelog non fa menzione alcuna alla problematica sopra descritta, che ci auguriamo comunque possa essere stata presa in considerazione dal team di sviluppo, visto anche quanto se ne parla all’interno di forum e dei vari gruppi tematici sui social. Un dispositivo che sa ancora il fatto suo, e che continua ad essere preferito da tutti quegli utenti che non pensano nemmeno a spendere un capitale per l’acquisto di uno smartphone, ma che non intendono rinunciare alla comodità delle funzionalità base offerte da un dispositivo Android.

Ricordiamo che nel momento in cui vi scriviamo il prezzo migliore per quel che riguarda Huawei P8 Lite 2017 è di 137 euro (con spese di spedizione incluse) presso l’e-commerce ‘phonestrikeshop.com’. Come potete vedere, si tratta di un device che ancora si difende bene, e su cui, siamo certi, molti utenti vorranno ancora puntare. Speriamo che l’aggiornamento B376 che sta arrivando progressivamente a bordo degli esemplari Vodafone possa favorire ulteriormente questo fortunato terminale. Staremo a vedere nei prossimi giorni.