Faccia a faccia di Maggie e Negan in The Walking Dead 9: il racconto di Jeffrey Dean Morgan e il ritorno di Scott Wilson

Il racconto di Jeffrey Dean Morgan del faccia a faccia tra Negan e Maggie e il ritorno di Scott Wilson in The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 11

Due momenti topici per The Walking Dead 9 “spoilerati” da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan nelle ultime ore. Stuzzicare il pubblico in questo modo è l’ultima spiaggia per riuscire a riportare davanti al televisione i fan storici della serie e rialzare gli ascolti?

Forse i vertici AMC e la produzione dello show lo sperano anche se sembra davvero un’operazione ardua alla luce degli ultimi dati non solo della disastrosa première della nona stagione ma anche per la discesa che è iniziata ormai un paio di stagioni fa. Ma cosa raccontano i due protagonisti?

Il primo ad alzare il velo sui prossimi episodi di The Walking Dead 9 è proprio Jeffrey Dean Morgan. L’attore ha confermato che presto ci sarà un intenso faccia a faccia tra lui e Maggie che da tempo ormai aspetta questa occasione per vendicarsi della brutale morte del marito: “Siamo stati molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare insieme perché sarà diverso dall’incontro iniziale con lei, non ho mai avuto la possibilità di fare niente con Lauren. Questi due personaggi, lei in particolare, hanno aspettato a lungo di avere un po ‘di tempo uno contro uno. E Negan lo sa. Negan sa che lo sta cercando e che la sta aspettando”. 

Chi segue la serie sa bene che ormai sono passati quasi due anni da quel momento e adesso Maggie ha sete di vendetta e lo ha dimostrato nella première uccidendo Gregory davanti a tutti. Secondo Morgan il loro incontro sarà molto intenso ed è emozionante e la stessa Angela Kang, neo showrunner, ha rivelato: “Ero seduto lì a guardare e ho avuto i brividi solo dal loro lavoro”.

I dettagli, però, non finiscono qua visto che sembra che la coppia potrebbe incontrarsi nell‘episodio numero 6 della stagione, l’ultimo di Cohan anche se è stato confermato che la porta per il suo ritorno rimarrà aperta. Nei fumetti Maggie rinuncia alla sua vendetta quando scopre che Negan è cambiato e che adesso è lui stesso ad implorare la morte per liberarsi da senso di colpa e fantasmi del passato.

La stessa Lauren Cohan ha alzato il velo su un altro momento che il pubblico vivrà nei prossimi episodi di The Walking Dead 9, ovvero il ritorno di Scott Wilson. L’attore morto la scorsa settimana aveva annunciato il suo ritorno nella serie per un totale di tre flashback. Uno di questi riguarderà proprio la vendetta della figlia? Sarà la visione del vecchio Hershel a spingerla a fermarsi quando avrà davanti il suo nemico? Ecco di seguito la foto postata dalla Cohan: