Cioccolato e Damiano Carrara in Bake Off Italia 2018: chi sarà eliminato? Anticipazioni 12 ottobre

Tutte le anticipazioni della nuova puntata di oggi di Bake Off Italia 2018 dalla crisi di Jolanda ai cioccolati


INTERAZIONI: 30

Cioccolato e Damiano Carrara, come resistere a questo duo che questa sera sarà al centro di Bake Off Italia 2018? Sicuramente il pubblico apprezzerà il ritorno del pasticcere dietro il bancone dei giudici del programma e, in particolare, in questa delicata puntata che segnerà il giro di boa di questa asfittica sesta stagione.

Quella che andrà in onda oggi, 12 ottobre, sarà la sesta puntata di Bake Off Italia 2018 e questa sera saranno in 11 a contendersi il titolo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia e un viaggio che spetterà al vincitore di questa edizione. Come sempre ci sono tre prove da superare ma la novità della serata è che saranno consegnati ben due grembiuli blu, ma chi sarà eliminato ad un passo dalla finalissima?

Ancora una volta a segnare il destino dei concorrenti saranno Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara mentre a tenere le redini del programma sarà Benedetta Parodi. Dalle anticipazioni rivelate nel promo della puntata che troverete a fondo pagina, sembra che i concorrenti si troveranno ad affrontare le tre prove canoniche, tra creatività e capisaldi della pasticceria, ma tutti legati ad un solo ingrediente, ovvero il cioccolato.

Secondo il promo, i pasticceri amatoriali si cimenteranno nella realizzazione di un uovo di cioccolato e di una serie di cioccolatini grazie ad alcuni stampi. Naturalmente in questo campo chi è più ferrato di Ernst Knam, il Re del Cioccolato? Toccherà anche a lui mettersi in gioco facendo assaggiare le sue mitiche praline ai concorrenti come ispirazione per il loro dolce. Alcuni frame mostrano la concorrente Jolanda alle prese con una vera e propria crisi di pianto, tutto è dovuto al fallimento di una delle tre prove? Ecco subito di seguito il promo della puntata: