Seconda parte dei Bootcamp di X Factor con Mara Maionchi e Asia Argento, anticipazioni 11 ottobre

Stasera 11 ottobre alle 21:15 andrà in onda la seconda fase dei Bootcamp di X Factor, in cattedra saliranno Asia Argento e Mara Maionchi.

Sesta puntata XF12

INTERAZIONI: 7

Andrà in onda stasera 11 ottobre la seconda fase dei Bootcamp di X Factor, ultima dedicata alla fase dei Bootcamp dopo quella di selezione.

Le squadre sono state fatte e due delle quattro, under donne e over, sono state già assegnate come è stato già visto nella scorsa puntata.
Il giudice Manuel Agnelli ha scelto le sue cinque under donne da portare agli Home Visit, ultima fase di selezione prima dei live in cui arriveranno tre artisti per squadra, e Fedez ha scelto i suoi cinque over.
Nelle under donne troviamo Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga; gli over per ora sono formati invece da Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Riveccio, Renza Castelli e Gaston Facundo Gordillo.

È giunta l’ora della sesta puntata e ultima fase dei Bootcamp di X Factor, e questa volta toccherà a Mara Maionchi e ad Asia Argento salire in cattedra. Sono rimaste due squadre da assegnare: under uomini e gruppi.
Nella fase dei live, Asia Argento verrà sostituita da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale in seguito alle accuse di Jimmy Bennett che hanno portato l’allontanamento dell’attrice dal programma.

Gli artisti che si aggiudicheranno il palco del live saranno solamente dodici come ogni anno, tre per squadra, ma i venti che usciranno illesi dalla fase dei Bootcamp di X Factor avranno un’ultima sfida da affrontare, quella degli Home Visit, in cui potranno giocarsi il tutto per tutto e in cui un solo errore potrebbe costare perché il cerchio dovrà stringersi e due su cinque non ce la faranno.

Scopriremo quindi stasera 11 ottobre alle ore 21:15 su Sky Uno, nella sesta puntata di X Factor, le sorti della categoria under uomini e quella dei gruppi. Sapremo da chi saranno capitanate e le cinque persone per squadra che accederanno alla fase successiva degli Home Visit.
La puntata verrà trasmessa in chiaro venerdì 12 su Tv8 alle ore 21:30.