Guida alle sfide Milite Teschio per Fortnite Skull Trooper, sorpresa per chi ha l’originale

Chi ha la skin originale Skull Trooper in Fortnite riceverà un bonus.

Fortnite

INTERAZIONI: 15

Fortnite ha rilasciato finalmente la skin Skull Trooper, anche in versione femminile, con alcune missioni personalizzate. Ora è giunto quindi il momento di consultare la guida per scoprire in che modo si possono completare queste sfide. Tra i giocatori più appassionati di Fortnite in effetti era molto atteso l’arrivo di Skull Trooper, noto anche come Milite Teschio. Finalmente è di nuovo disponibile nel Negozio di Gioco dove può essere acquistato per un periodo di tempo limitato.

La versione maschile dello Skull Trooper è in vendita a 1500 V-Buck, pari a 15 euro, quella femminile invece a 1200 V-Buck pari a 12 euro. Tra le novità ci sono anche un deltaplano e un nuovo strumento di raccolta personalizzati. In realtà la nuova versione di Skull Trooper è composta da alcune sfide personalizzate a cui il giocatore accede dopo l’acquisto. Prima però dovrà riuscire a completare tutte le sfide per poter sbloccare un dorso decorativo unico, una specie di portale dei fantasmi, per avere le Stelle per il Pass Battaglia che in totale ne sono 5, poi i punti esperienza e le varie personalizzazioni.

Basta consultare l’immagine in basso per avere un quadro completo delle Sfide del Milite Teschio. Dall’immagine quindi ci si accorge che alcune sfide personalizzate dello Skull Trooper di Fortnite hanno bisogno di un po’ di tempo per essere completate. Una di esse infatti prevede addirittura il completamento di sette sfide giornaliere e quindi ci vorranno sette giorni solo per concludere questa prima missione.

Inoltre sarà necessario completare anche tutte le altre sfide. In effetti bisogna trovare dieci forzieri in una singola partita attraverso le modalità a tempo 50 VS 50 e quindi basta atterrare in una zona poco frequentata dal lato della mappa della vostra squadra per dedicarvi al loot. Si consiglia quindi di affrontare le sfide proposte in modalità Squadre o 50 VS 50.

La sorpresa riguarda tutti coloro che sono già in possesso della prima versione della skin Skull Trooper, quella acquistabile durante l’evento di Halloween del 2017. Bene, questi giocatori fedeli riceveranno un bonus, una speciale variante Purple Glow In The Dark che potete vedere nelle immagini a corredo.

Discutete di tutto questo nella migliore community su Facebook!.