Cordelia Vs Langdon in American Horror Story Apocalypse 8×05: il salto in Murder House significa solo una cosa

Cordelia si schiera contro Langdon ma si ritrova in Murder House, e Jessica Lange? Il prossimo episodio di American Horror Story Apocalypse è destinato a rimanere nella storia


INTERAZIONI: 50

Lo scontro al vertice è servito in American Horror Story Apocalypse 8×05 e mentre tutti si affannano per una lotta di potere e di supremazia, Cordelia e Michael Langdon in primis, c’è chi aspetta con ansia il ritorno della divina, di Jessica Lange. Ormai da cinque episodi il pubblico aspetta il colpo di scena che riporterà indietro la “nonna” e sembra che il prossimo, il sesto di questa stagione crossover, sarà quello giusto.

Proprio il finale del quinto episodio ha regalato al pubblico il brivido di un ricordo indelebile che tutti avevano nella mente ma che sono qualche ora fa, durante la visione, è venuto a galla rivelandosi in molto completo. Cordelia sembra ormai essere pronta a sferrare il colpo definitivo al suo nemico e per farlo vuole conoscere il suo passato, la sua origine, ed è questo che cerca di fare nel finale dell’episodio.

Dopo aver testato le sue possibilità e le sue capacità, Cordelia alla fine sviene di nuovo alla vista di Misty risorta non prima di aver lanciato una sorta di allarme: “Non ci possono essere dubbi. Tu sei il prossimo”. In realtà poi rivela che era solo uno stratagemma e che Langdon non avrà mai modo di ascendere e guidare la congrega ma che vuole usarlo solo per far risorgere le sue ragazze.

Cordelia e Madison complottano e, alla luce della battaglia che si avvicina, hanno bisogno di fare un passo indietro per indagare sulle vere origini di Langdon. Il flash si trasforma in uno salto mozzafiato nella Murder House ma i titoli di coda e la fine dell’episodio rovinano questo momento che, siamo sicuri, è solo rimandato. Ecco il promo del sesto episodio “Return to Murder House”: