Colorazione Twilight di Huawei Mate 20: ecco la foto rendering

Servita l'evoluzione del P20 Pro: ecco Huawei Mate 20 nella speciale colorazione Twilight


INTERAZIONI: 7

Vi siete sempre chiesti come sarebbe stato il nuovo Huawei Mate 20 nella speciale colorazione Twilight? L’ultimo render ce lo mostra in tutta la sua bellezza (potete ammirarlo a fine articolo). Il dispositivo, come ormai sappiamo, disporrà di uno schermo LCD da 6.5 pollici, solcato in alto da un piccolo notch al cui interno confluiranno la fotocamera anteriore ed il sensore di prossimità. Il produttore ha confermato l’innesto del processore Kirin 980, con una grande varietà di configurazioni (a partire da 4GB di RAM e 64GB di storage e fino a 8GB di RAM e 512GB di memoria interna).

Indipendentemente dalla scelta, Huawei Mate 10 presenterà una batteria da 4000 mAh, e sarà equipaggiato, lato software, da Android 9.0 con EMUI 9.0. Come successo con il P20 Pro, ci si aspetta grande attenzione per il comparto fotografico posteriore, che dovrebbe includere un sensore principale da 20MP, un grandangolare ed un teleobiettivo. Il prezzo? Ve ne abbiamo parlato proprio in mattinata: stando ad alcune perdite provenienti dal territorio polacco, Huawei Mate 20 potrebbe costare 2999 zloty, pari a 694.96 euro al cambio attuale. Una cifra assai appetibile, che, se confermate, subirebbe comunque un aumento in virtù della nostra pressione fiscale. Un discorso diverso va fatto per il Mate 20 Pro, il cui prezzo in valuta polacca è di 4299 zloty, ossia 996.21 euro.

Uno smartphone, questo, sicuramente molto più prestante, che si avvicina per caratteristiche a top di gamma assoluti, come nel caso del Note 9 (quanto a costi, siamo lì). Tenete presente che, seppur davvero fosse così, l’importo si attesterebbe comunque più basso rispetto a quello richiesto per l’acquisto di iPhone XS Max, il cui prezzo per il modello base da 64GB parte da 1289 euro (1459 e 1689 euro rispettivamente per le varianti da 256 e 512GB). A voi questa colorazione Twilight personalmente piace?