The Flash 5 al via negli Usa tra Cicada e ritorni sconvolgenti: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Cicada fa la sua comparsa a Central City mentre Nora tiene impegnati i WestAllen, cosa succederà nei primi episodi di The Flash 5?


INTERAZIONI: 49

The Flash 5 riaccende la stagione telefilmica sulla rete più amata della televisione americana, The CW. Grant Gustin e i suoi sono pronti ad alzare il velo sui nuovi episodi della serie che andranno in onda da oggi e fino al prossimo mese di maggio passando dal maxi crossover di dicembre in cui la incontrerà Arrow e Supergirl lanciando la figura di Catwoman (Ruby Rose).

Nel finale della quarta stagione abbiamo lasciato Nora Allen nel soggiorno di casa West presentandosi proprio come la figlia di Iris e Barry e con un peso sul cuore. Ha fatto qualcosa di cui pentirsi e adesso ha paura di pagarne le conseguenze, di cosa parla? Per alcuni sembra che la cosa sia legata al suo passato e al suo viaggio nel tempo mentre altri pensano che sia proprio il suo intervento nel salvataggio di Central City ad aver complicato le cose.

Forse Nora ha cambiato il presente alternando la linea temporale proprio come ha fatto Barry nelle scorse stagioni?

Nel primo episodio di questa sera, dal titolo “Nora“, Barry e Iris devono fare il conto con l’apparizione di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) e adesso devono capire come riportarla nel futuro senza interrompere la linea temporale che con tanta fatica hanno portato avanti. Il dato ormai è tratto e tutto quello che ha fatto in queste settimane ha già cambiato le cose, dove andranno a finire padre e figlia? Il Team Flash deve lavorare insieme per mandare indietro Nora, mentre contemporaneamente combatte contro un altro cattivo.

Nel secondo episodio dal titolo “Blocked”, Barry aiuta sua figlia Nora a diventare un velocista migliore, lui e il Team Flash rintracciano un meta ruba armi high-tech, solo per incrociarsi con un nuovo nemico chiamato Cicada (Chris Klein), che sta cacciando gli stessi meta con intenti nefandi.  Chi altri busserà alla porta di Barry e Iris? Ecco il trailer della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=8oOTUP-Hpx4